Crolla Furore. Flop Papi. Bene Leosini e Le Iene show

storie-maledette-franca-leosini-intervista-sabrina-misseri_1879905

Una serata ricca per il telespettatore quella di ieri in tv, ma forte concorrenza tra le proposte offerte dalle varie reti che si sono sfidate all’ultimo duello. E’ necessario, pertanto, osservare cosa è successo. Si conferma il flop di questa stagione la fiction di Canale 5 con Massimiliano Morra (attualmente concorrente ballerino a Ballando con le stelle), Furore-Capitolo Secondo che crolla inesorabilmente totalizzando il 9,9% di share. Non ha giovato tutta la concorrenza nel piccolo schermo neanche a Fabio Fazio e al suo Chetempochefa, come è noto questa stagione passato da Rai 3 a Rai1 che si ferma soltanto al 14,6% di share.

Questa volta non va bene neanche a Enrico Papi e alla sua puntata speciale di Guess My Age che crolla all’1,8% di share e non sono serviti neanche due pezzi da novanta come Cristiano Malgioglio e Valeria Marini a fare decollare la puntata di ieri. E’ da notare che sicuramente Guess My Age, dopo avere vissuto il suo grande successo, attualmente inizia ad essere seriamente in crisi di ascolti. Basti pensare che gli speciali precedenti del programma erano arrivati a toccare e superare il 3% di share, così come le puntate della versione quotidiana.

Un grande debutto, molto atteso ieri, è stato quello di Storie Maledette con la grandissima giornalista Franca Leosini che non solo ha fatto letteralmente impazzire il web con le sue massime storiche, ma è riuscita al suo esordio con questa edizione (dove la vicenda protagonista ricordiamo essere stata quella dell’omicidio di Sarah Scazzi e ad essere intervistate dalla Leosini abbiamo visto la cugina Sabrina Misseri e Cosima Serrano) a diventare praticamente virale.

Anche gli ascolti sono stati abbastanza soddisfacenti (anche se a dirla tutta ci aspettavamo di più rispetto al clamore che sembrava esserci sul web) e il ritorno di  Storie maledette ha totalizzato su Rai 3 il 7,5% di share.

Buona tenuta anche delle Iene show su Italia 1 con la conduzione di Nadia Toffa (che sembra giocarsi la conduzione del Grande Fratello con la giornalista Barbara Palombelli) che totalizza il 10,6% di share.

Consueti ottimi ascolti su La 7 per Non è L’arena con Massimo Giletti (5,8%).

Ritorno ieri sul Nove per la nuova edizione di Cucine da incubo che ha battuto il suo principale competitor su Tv8, il programma di Enrico Papi, Guess My Age, totalizzando il 1,9% di share nel primo episodio e il 2,1% nel secondo.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...