Sognando Rosa Perrotta nell’Isola che non c’è per un altro clistere di Nadia Rinaldi

nadia-rinaldi-clistere-rosa-perrotta-800x500

Mancano poche ore ad una nuova puntata dell’Isola dei famosi e come al solito proviamo a fare delle ipotesi relative alla prossima eliminazione dal reality show Mediaset.

Al televoto Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato. C’è da dire che nessuno dei tre concorrenti è nuovo alla votazione popolare, ma ad essere per la terza volta in sfida è Alessia Mancini.

Oggettivamente tra i tre nominati quello più insignificante e meno utile ai fini del gioco è Simone Barbato, ma si sa che il pubblico tende a lasciare nel reality i concorrenti meno litigiosi e più silenziosi e Barbato è tra questi.

A contendersi l’eliminazione a questo giro di boa sono pertanto le due donne, Alessia Mancini e Rosa Perrotta, due antagoniste nell’isola, due caratteri completamente diversi che hanno dato un contributo significato in egual modo al programma.

Sarà difficile fare un pronostico su questa eliminazione e gli stessi sondaggi sul web vedono un sostanziale pareggio tra le due naufraghe dell’Isola dei famosi.

Comunque sia in entrambi i casi sarebbe una perdita del programma, certo, contestualizziamo il tutto perchè sostanzialmente si tratterebbe di una perdita fine a se stessa (visto che l’eliminato dal televoto non va di riflesso subito a casa).

Ci balena nel cuore, nell’anima e per tutto il corpo un sottile brivido, quello di potere sognare l’eliminazione dal reality show di Rosa Perrotta.

Vi spiego perché. Nessun odio verso la Perrotta, tranquilli.

Di fatto se l’eliminata dal gioco fosse Rosa potremmo ambire a ritrovarla nell’Isola che non c’è con l’acerrima nemica di sempre Nadia Rinaldi che in diretta televisiva, dopo una discussione tra le due, aveva raccontato di avere aiutato la concorrente nel praticarle un clistere.

Neanche a dirlo il web (e non solo) è impazzito ad una che si candida ad essere la scena più squisitamente trash di questa Isola dei famosi.

Dunque chiediamo a gran voce l’eliminazione di Rosa Perrotta (poi soprannominata naturalmente “Peretta”) per un secondo clistere di Nadia Rinaldi. 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...