Malore in diretta per Massimo Giletti (video)

Gli ospiti della trasmissione Non è l’arena su La 7 vengono rinviati alla prossima puntata, la diretta viene sostituita da un filmato già registrato e questo perché Massimo  Giletti (come potete vedere dal video tratto dalla trasmissione che conduce) ad un certo punto si è interrotto e ha ammesso di sentirsi poco bene. 

Dopo il recente malore di  Fabrizio Frizzi (tornato già da un po’ di tempo alla conduzione dell’Eredità che durante la sua assenza era stata affidata a Carlo Conti) e quello gravissimo di Lamberto Sposini nel corso di quella puntata di La vita in diretta che nessuno potrà mai dimenticare, era meglio, a detta stessa del conduttore, sospendere la trasmissione.

Massimo Giletti è stato subito portato al Policlinico Umberto Primo e lo staff del programma rassicura che si è trattato soltanto di un’influenza e che per precauzione si è pensato di rimandare Non è l’arena.

I conduttori televisivi, dato probabilmente i ritmi frenetici che conducono, non sono nuovi a malori in diretta televisiva.

Chi pensa che lavorare in televisione sia bello e basta non sa cosa realmente c’è dietro questa infernale macchina produttiva e quanta fatica richieda fare anche soltanto una puntata di uno show.

Annunci