Guess My Age in Prime time con Valeria Marini e Cristiano Malgioglio

malgioglio marini.png

Torna nuovamente questa sera su Tv8 in Prime time una nuova puntata speciale del game show condotto da Enrico Papi, Guess My Age.

Il programma, anche in questa versione speciale, ha avuto apprezzamenti  e consensi dal pubblico televisivo e le coppie vip scelte come concorrenti fino ad ora sono state sempre piuttosto vivaci e azzeccate, come quella composta da Mara Maionchi e Fedez.

Questa sera vedremo gareggiare come concorrenti un’altra coppia vip strabiliante e sicuramente due personaggi fortissimi che tutte le reti vorrebbero avere.

Sono la bombastica Valeria Marini (che indiscrezioni vogliono nuovamente partecipare a questa edizione dell’Isola dei famosi) e l’istrionico Cristiano Malgioglio (che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha conosciuto una nuova ribalta mediatica).

Guess My Age sembra avere trovato in questa versione in Prime time, quasi, la sua nuova collocazione naturale perché la versione quotidiana (complice il calo di ascolti delle ultime settimane) potrebbe al momento necessitare di una pausa fisiologica, visto che è andata in onda, senza mai fermarsi.

Questa sera un altro ritorno è molto atteso dai telespettatori quello di Franca Leosini e delle nuove puntate di Storie Maledette su Rai 3.

Sarà dura decidere su quale canale sintonizzarsi e se preferire la leggerezza offerta dal programma di intrattenimento Guess My Age di Enrico Papi o l’autorevolezza della giornalista Franca Leosini e delle sue imperdibili Storie maledette.

Il paragone, data la differenza di trasmissioni, è, in realtà, difficile da farsi, anche perché i due programmi prendono in considerazioni pubblici differenti e vanno in onda su canali con obiettivi diversi.

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...