L’atteso ritorno di Franca Leosini

storie maledette

Dopo tanta attesa per gli appassionati del genere e per gli estimatori della grandissima Franca Leosini torna finalmente Domenica 11 Marzo in Prime time l’appuntamento con la nuova edizione di Storie Maledette su Rai 3.

Franca Leosini non è semplicemente una bravissima giornalista, ma è diventata proprio un idolo ed uno dei personaggi più amati ed apprezzati, nonché icona di stile.

Ha fatto persino la sua comparsa al Festival di Sanremo 2018 perché voluta fortemente da Claudio Baglioni nel prestigioso palco dell’Ariston.

La lunga preparazione del suo programma Storie maledette, dopo vari rinvii e quasi nessuna speranza di rivederlo in onda, finalmente dopo tanta attesa vedrà la luce, anche se i fans della giornalista e della trasmissione già lamentano l’esiguo numero di puntate che ammonterebbe soltanto a tre.

“Tanta attesa per sole tre puntate” c’è chi scrive già sui social ed è subito polemica.

Tra l’altro recentemente la giornalista Franca Leosini avrebbe ringraziato tutto il suo pubblico che non le avrebbe neanche permesso di fare la spesa perché troppo impegnata a fare selfie con tutte le persone che la fermavano al supermercato.

La prima puntata di Storie Maledette su Rai 3 avrà come protagonisti niente poco di meno che Sabrina Misseri e la mamma Cosimo Serrano.

 

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...