Attori, cantanti, stilisti, modelli, storie di vita e una presenza internazionale. Ecco il cast di Ballando con le stelle 2018

ballando

Sabato 10 Marzo Raiuno si prepara a scaldare i motori per la partenza della tredicesima edizione del programma Ballando con le stelle condotto dalla bravissima Milly Carlucci, che in queste settimane, abbiamo visto passare da una trasmissione Rai all’altra per snocciolare il cast di questa edizione (come dimenticare l’infelice ospitata a Uno Mattina dove ha saputo in diretta della morte del produttore televisivo Bibi Ballandi).

Il cast della giuria resta lo stesso, della serie squadra che vince non si cambia. Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni sono così già pronti a valutare le esibizioni dei provetti ballerini di Ballando con le stelle.

Andiamo al cast di concorrenti di questa edizione che sono un pò il vero cuore del programma. Un cast decisamente versatile composto da molti attori, un cantante, uno stilista, una presenza internazionale, un campione di surf, una protagonista di un caso di cronaca e diversi volti nuovi del mondo della moda e del web su cui il programma ha sempre puntato per prendersi anche la fetta di pubblico giovane.

Vediamo chi sono gli attori che partecipano a Ballando con le stelle:

Cesare Bocci che interpreta il personaggio di Mimì Augello nella fiction che fa gli ascolti di Sanremo, Il commissario Montalbano;

Massimiliano Morra, bellissimo attore protagonista della fiction Furore-Capitolo Secondo, in onda con scarsissimo successo sulle reti Mediaset;

Eleonora Giorgi, attrice di lunga data e grande esperienza conosciutissima al grande pubblico, moglie di un altro attore, Massimo Ghini e reduce dalla sua ultima fatica televisiva con Costantino Della Gherardesca su Raidue dal titolo Le spose di Costantino, rivelatosi un grande flop

Nathalie Guetta, il cui nome sulla carta sembra non dirci niente di significativo, ma se ricordiamo il personaggio di Perpetua in un’altra fiction Rai di grandissimo successo, Don Matteo, non possiamo che ricordarci di lei.

Stefania Rocca,  che non ha bisogno di presentazioni. Grande attrice di cinema e fiction.

Don Diamond, è proprio lui, avete capito bene l’attore di Beautiful e quindi la presenza internazionale di questo cast di Ballando con le stelle. Il marito americano di Brooke Logan di Beautiful.

Nel cast, un unico cantante, ma molto conosciuto al grande pubblico, Amedeo Minghi che tutti ricordano nell’immaginario collettivo nella celebre “Vattene amore” cantata in duetto con Mietta (attualmente nella giuria del cast di Sanremo Young con Antonella Clerici).

Anche uno stilista arriva a Ballando con le stelle. Personaggio eccentrico e brillante che vediamo tutti i giorni nel programma di Raidue, Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Avrete capito che si tratta di Giovanni Ciacci che è un personaggio che potrebbe essere la vera sorpresa del programma condotto da Milly Carlucci.

Non ci manca lo sportivo nel cast e questa volta Milly ha pensato bene di arruolare un grande campione di surf sardo hawaiiano, Francisco Porcella.

E’ nel cast di questa edizione di Ballando con le stelle anche una protagonista con una storia di vita forte alle spalle (come è stato nel caso di Giusy Versace che tanto piacque al pubblico di Raiuno) e stiamo parlando di Gessica Notaro, la ragazza riminese entrata, a malincuore nella storia di cronaca, perché il suo fidanzato le versò dell’acido sul volto sfigurandola. La sua prima volta in televisione per mostrare che la sua vita andava avanti è stata al Maurizio Costanzo Show dove aveva raccontato di lottare e aveva impressionato ed emozionato tutto il pubblico. Anche questa sarà una bellissima sorpresa di questo cast di Ballando.

Non mancano, naturalmente, anche in questa edizione i volti nuovi da lanciare e fare conoscere al grande pubblico, i belli, i modelli, gli influencer, quelli che richiamano una fetta di pubblico giovane che non fa male al pubblico over della prima rete Rai.

Entrano nel cast Giaro Giarratana, un modello italiano, Akash Kuman, modello indiano, Cristina Ich, modella rumena.

Sento che sarà una bella edizione di Ballando con le stelle!

 

 

 

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...