I destini tv di Fazio e Giletti

giletti-fazio

C’è chi se ne va da mamma Rai e chi ci rimane, non senza polemiche. I due personaggi in questione sono Fabio Fazio e Massimo Giletti che sono ritornati nella scena televisiva con più di qualche cambiamento.

Fabio Fazio è rimasto saldo in Rai alla sua poltrona e ha scatenato polemiche sul web per il compenso milionario che l’azienda gli riconosce e che gli sarebbe valso anche un passaggio di rete.

Chetempochefa da sempre andato in onda su Rai 3 ottiene il passaggio nella prima rete Rai.

A tutti gli effetti di doveva trattare di una promozione per il programma di Fazio, ma così non è stato e gli ascolti della trasmissione che su Rai 3 erano più che promettenti non sono stati all’altezza delle aspettative sull’Ammiraglia.

La puntata di ieri di Chetempochefa ha totalizzato il 14,3% di share.

Il giornalista Massimo Giletti, al contrario, e non per sua volontà ha abbandonato la Rai che non avrebbe riconfermato il suo più grande successo di sempre, L’Arena, l’unico programma in grado di dare fastidio la Domenica a Barbara D’Urso.

E’ successo così che Giletti è passato a La 7 a miglior vita a quanto pare perché il suo nuovo talk show dal titolo Non è l’arena va a gonfie vele e non a caso la puntata di ieri del programma ha totalizzato il 6,6% di share, risultato clamoroso per la media di rete di La 7.

Chi ha preso il posto di Giletti alla domenica (Cristina e Benedetta Parodi) ha dovuto invece fare i conti con i pessimi ascolti, con le feroci critiche del web e con una Barbara D’Urso inarrestabile.

 

 

 

Annunci