Chi sono

Da dove inizio?

“Va dove ti porta il cuore”  direbbe Susanna Tamaro

“Il mio cuore è prima dei miei figli (io sono zitella, lasciamo perdere) e poi è tutto vostro” concluderebbe Barbarella D’Urso.

Erano gli ultimi giorni di Dicembre e come al solito ero arrivata sempre in ritardo con i regali natalizi. Terminato Uomini & Donne, Amici (ho una sorta di adorazione per Maria De Filippi !) e Grande Fratello Vip (adoro i reality! Per me sono come il pane con la nutella, ma mi fanno perdere la linea..) finalmente potevo dedicarmi ai regali natalizi,  in pena per gli impegni di Capodanno decidendo se scegliere Federica Panicucci o Amadeus con l’adorato Cristiano Malgioglio (Mi sono innamorato di mio marito adorooo).

Neanche il tempo di rilassarmi che dopo pochi giorni scoppia sul web la bomba di fine anno. Improvvisamente chiude TVBLOG, il mio blog televisivo preferito.

Non c’era giorno che non aprissi la pagina di quel maledetto blog per leggere i dati di ascolto e molto altro.

Senza neanche una pagina di dolore ci lascia per sempre.  (i ragazzi che lavoravano a Tvblog si dedicano, col supporto dei vip’s, ad un altro progetto)

Ad un certo punto, mentre suonava Babbo natale alla porta e sotto l’albero sbirciavo i miei regali natalizi, mi è venuto un lampo di genio.

Cosa c’è oltre TVBLOG? 

Bella domanda.

La risposta è semplicissima.

C’è Lady Format (ovvero me medesima) con la sua ironia, la sua grande e innata passione per la televisione, pronta a recensire personaggi e programmi televisivi (e qui mi fermo).

Sono una, trina e anche multi-social (che cavolo sto scrivendo? Mi sono capita da sola!).  Vuol dire che mi troverete ovunque vi passi la testa di cercarmi qui sul web.

Da oggi non sarete mai più soli.

Vostra Lady Format

(lo giuro sui miei figli che non ho)