Francesco Monte non fa “Furore” neanche con la fiction

FRANCESCO-MONTE7-repliche-furore

Francesco Monte, dalla fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodríguez (che lo lasciò in diretta televisiva al Grande Fratello Vip preferendogli Ignazio Moser) non riesce a trovare pace. Non soltanto una pace interiore, ma neanche quella mediatica.

Partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi sperava di trovare un riscatto morale e televisivo, ma col caso “Canna-Gate” messo in piedi da Eva Henger si è messo soltanto in un mare di guai e di certo non si è assicurato né la pace del cuore, né quella mediatica.

Il caso “Canna-gate” continua ad imperversare in tutte le trasmissioni che riempiono i talk show mattutini, pomeridiani e anche serali, con l’onnipresente Eva Henger che non manca occasione nel rimarcare con determinazione la sua verità, mentre Francesco Monte si è limitato a presenziare soltanto nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo.

Il debutto come attore nella fiction “Furore-Capitolo Secondo” andata in onda ieri sera in Prime time su Canale 5 poteva essere una buona occasione di riscatto per Monte al fine di mettere da parte le sue vicende personali e dare spazio soltanto all’aspetto professionale.

Le aspettative sul successo della fiction (per altro promossa in pompa magna sulle reti Mediaset e ultima la partecipazione di alcuni attori del cast, da Massimiliano Morra ad Adua Del Vesco, proprio nel salotto della Toffanin) erano molto alte, ma la prima puntata non è piaciuta al pubblico che ha letteralmente bocciato “Furore capitolo secondo”.

Risultato clamorosamente flop per la fiction che ha totalizzato solo il 10,7% di share perdendo su Raiuno che trasmetteva Chetempochefa con Fabio Fazio (17,2%) e soprattutto essendo sconfitta persino da Le Iene Show su Italia 1 che con la conduzione di Nadia Toffa (che batte le puntate di Ilary Blasi e che nella puntata di ieri ha mandato in onda il suo primo servizio, dopo il rientro dalla malattia) riesce sempre a raggiungere share molto alti (11,5%).

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...