I belli della TV. Francisco Porcella di Ballando con le stelle HOT!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lui si chiama Francisco Porcella ed è un aitante campione di surf hawaiano che, probabilmente, conosceranno soltanto gli amanti del genere. Il suo volto e il suo corpo scultoreo presto saranno conosciuti al grande pubblico grazie all’occasione che lo vede protagonista del programma condotto da Milly CarlucciBallando con le stelle.

Nel ciclone dei belli e impossibili e dei volti nuovi da lanciare nel piccolo schermo, Milly Carlucci ha pertanto deciso di puntare su un classico, lo sportivo in televisione che fa sempre la sua bella figura e riesce a tenere incollati milioni di telespettatori.

Bisognerà vedere se Francisco Porcella avrà dalla sua parte capacità e competenze come ballerino e riuscirà a resistere alla terribile giuria di Ballando con le stelle che è già pronta ad affilare le unghie in vista della partenza prossima del programma che andrà a sfidarsi contro un avversario molto temibile, la corrazzata di  Maria De Filippi e il suo C’è Posta per te, un appuntamento immancabile per il pubblico del Sabato sera. 

La stessa De Filippi, abituata a non avere concorrenze particolari (tutti, in realtà, hanno seriamente paura di andarsi a scontrare contro la regina di Mediaset) dovrà questa volta vedersela con un’altra signora dei grandi spettacoli televisivi di Raiuno, Milly Carlucci che sembra avere preparato bene in tavola le sue carte da sfoderare e non teme la fortissima C’è posta per te perché, anche il suo Ballando con le stelle, sa bene che è amatissimo e può contare sui propri affezionati.

Nell’attesa di scoprire le altre novità targate Ballando con le stelle vi lasciamo alle splendide immagini hot del surfista, Francisco Porcella, dopo avere dedicato questa rubrica già a Stath dei The Kolors, Stefano De Martino, Amaurys Perez e Marco Ferri.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...