Stefano De Martino HOT solo fuori dall’Isola dei famosi

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo la prima puntata della rubrica “I belli della TV” con protagonista Stash dei The Kolors in versione “hot”, oggi, parliamo dell’inviato dell’Isola dei famosi, il desiderato Stefano De Martino.

Sposato diversi anni con Belen Rodríguez da cui ha avuto un figlio (Santiago) conobbe la show-girl ai tempi di Amici e in quel periodo lui era il compagno della cantante Emma Marrone.

Complice un amore si dice travolgente ed ecco che la storia con la Marrone finisce e inizia la love story più chiacchierata, quella con la famosa Belen.

Ed ecco che Stefano De Martino era conosciuto e riconosciuto più per essere il marito della popolare show-girl, piuttosto, che per le sue doti artistiche di ballerino.

Archiviata dopo tanto gossip e tanto amore la storia con la Rodríguez, De Martino decide di costruirsi una sua identità televisiva, forte del gossip e del bagno di popolarità acquisito anche con la love story con Belen.

Dopo anni alla corte di Amici di Maria De Filippi, De Martino ha partecipato come giudice a “Selfie, le cose cambiano” condotto da Simona Ventura (nel web si è aperta una petizione per il suo ritorno alla conduzione dell’isola dei famosi) e da tempo si annunciava la partenza di un suo programma sulle reti Mediaset (il titolo doveva essere Ultima fermata), ma per ora nulla di fatto.

Arrivata l’occasione dell’Isola dei famosi come inviato (soffiata all’ultimo a Daniele Bossari, oggi opinionista del reality assieme a Mara Venier), e ottenuto il benestare della sua protettrice Maria De Filippi e così partito alla volta del reality show più chiacchierato del momento per il caso “Canna-gate”.

In queste immagini vediamo Stefano De Martino in versione “hot”, visto che come giustamente gli rimprovera Mara Venier (durante un collegamento con Verissimo di Silvia Toffanin) mostra poco le sue grazie sull’isola pensando al suo ruolo di inviato che sta svolgendo nel migliore dei modi, mantenendo la distanza da situazioni compromettenti (“come la dici, la dici va male” aveva dichiarato a  Verissimo in merito a una sua opinione sul caso mediatico del momento).

Sicuramente queste immagini parlano da sole e lasciano anche noi SENZA PAROLE!

Annunci