Amaurys Perez hot. I belli della TV

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo Stash dei The Kolors e Stefano De Martino rimaniamo in tema Isola dei famosi e il protagonista della rubrica più nuda della Tv è un concorrente di questa Isola dei famosi, Amaurys Perez.

L’ultimo televoto (contro Franco Terlizzi e Filippo Nardi e che ha visto l’eliminazione di quest’ultimo) lo ha visto protagonista e vincitore assoluto con una percentuale risicatissima di voti a suo sfavore, segno che Amaurys Perez è molto amato dal pubblico che segue l’Isola dei famosi.

Il pubblico lo ha conosciuto a Ballando con le stelle (Milly Carlucci sta scaldando i motori ed è prossima alla partenza del suo show) e a Pechino Express, dove in entrambi i programmi ha dato prova di essere un grande protagonista, impegnandosi sia come ballerino che nella difficile prova dell’adventure game di Raidue, condotto da Costantino della Gherardesca.

All’isola si sta facendo apprezzare per il suo lato umano, per il suo essere non soltanto uno sportivo nella sua vita di tutti i giorni. ma di sapere applicare il concetto di sport anche nella sua avventura all’isola dei famosi.

C’è già chi è pronto a scommettere sulla sua vittoria e non a caso risulta realmente essere uno dei superfavoriti.

Oltre al lato umano e sensibile, non possiamo di certo dimenticarci dell’avvenenza fisica di Amaurys Perez che dall’alto del suo 194 cm fa sognare i telespettatori di tutta Italia e lo potete così ammirare in questi scatti assolutamente hot.

 

Annunci