Marco Ferri HOT. I belli della TV

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo i numerosi consensi riportati nella rubrica I belli della TV da Amaurys Perez rimaniamo ancora in tema Isola dei famosi e dedichiamo questa nuova puntata ad uno dei protagonisti indiscussi di questa settimana, in seguito ai nuovi episodi del Canna-Gate: Marco Ferri.

Per chi si fosse perso le altre puntate del Canna-gate, il nuovo fenomeno mediatico che ha ormai invaso tutte le trasmissioni di punta (Pomeriggio 5, Domenica Live, Mattino 5, Striscia la notizia) e a cui vengono puntualmente dedicati innumerevoli talk show, facciamo un breve riepilogo.

Eva Henger accusa Francesco Monte di avere portato marjuana nella casa dove alloggiavano i naufraghi prima di partire nell’Isola.

Monte nega e si ritira dall’Isola dei famosi tornando in Italia per difendersi. Henger ribatte.

Striscia la notizia segue a tutto spiano il caso mediatico e non si fa sfuggire nessuna occasione di approfondimento e apre un nuovo capitolo della storia.

Chiara Nasti rivela che anche Marco Ferri fumava majuana col suo amico Francesco Monte.

Soltanto nella prossima puntata dell’Isola dei famosi potremmo scoprire se anche Marco Ferri (che al momento si contende anche il titolo di Migliore assieme a Rosa Perrotta e Jonathan Kashanian) dovrà rinunciare al proseguimento della sua avventura nell’Isola dei famosi e pensare a tornare in Italia a difendersi dalle accuse che gli sono state mosse, come accaduto a Francesco Monte.

In attesa dell’evolversi delle vicende vi lascio a questi sensazionali scatti HOT del modello più chiacchierato del momento!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...