All’isola va in onda l’isteria di Alessia Marcuzzi

lo-sfogo-di-alessia-marcuzzi-contro-eva-724x407

Si è consumata ieri  l’ennesima puntata dell’Isola dei famosi e le cose da dire sono veramente molte, anche se l’attenzione maggiore sarà riservata alla conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, che, a noi non è piaciuta per niente.

Si difende bene negli ascolti totalizzando il 23,3% di share contro l’inossidabile fiction Rai, Il commissario Montalbano che anche in replica vince la serata e batte la stessa Isola dei famosi totalizzando il 28,4%.

Andiamo con ordine rispetto alla narrazione dei fatti salienti della puntata. Eliminata Rosa Perrotta si salva grazie all’Isola che non c’è che vede l’eliminazione di Nadia Rinaldi. Quindi addio clistere bis. Elena Morali resterà con Rosa Perrotta a dividere la spiaggia dei naufraghi eliminati dal televoto.

Salva ancora una volta Alessia Mancini che si candida così ad essere la naufraga scampata a più a televoti popolari (ben tre!).

Migliore della settimana, Amaurys Perez che decide di mandare al televoto Marco Ferri e Jonathan Kashanian che si sfideranno col naufrago più televotato dal gruppo, Simone Barbato.

Andiamo però al nocciolo della questione e concentriamoci sulla vera nota stonata della puntata (e di tutta l’edizione) quella Alessia Marcuzzi che non è in grado di gestire le dinamiche che avvengono nel reality show e che, evidentemente esausta di tutti gli accaduti portati in luce grazie alla testimonianza e alle incursioni televisive di Eva Henger, perde letteralmente le staffe e con un atto di puro isterismo in diretta tv si schiera (per l’ennesima volta non consentendo all’avversaria una replica) contro l’ex naufraga.

Quello che stupisce è che Eva Henger non riesce neanche a giungere ad una conclusione del suo racconto e Alessia Marcuzzi la accusa di moralismo facendo riferimento alla sua ex professione, quella di pornostar. Davvero una uscita fuori luogo e soprattutto fuori contesto visto che quello di cui si stava parlando era il caso Canna-gate.

Quest’Isola dei famosi è priva di idee (tanto da essere chiamata in causa per l’ennesima volta Valeria Marini) ma non di dinamiche televisive che non vengono fuori perché la conduttrice non è in grado di cavalcare l’onda.

Facile riversare le colpe sui concorrenti !

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...