Vergine? Gay? Cotto della Morali? Simone Barbato è il naufrago più cercato nel web

isola-barbato-morali-1024x645.jpg

Indipendentemente dal successo o meno di questa Isola dei famosi (che pare crollare, salvo cambiamenti), inaspettatamente a destare interesse (Caso “Canna-gate” apparte) e curiosità è uno dei concorrenti,  Simone Barbato, mimo di Avanti un altro e che già fa parlare di sé per almeno due motivi.

Il primo è da rivedersi nella nonna Pellegrina che già presenziando nella precedente puntata dell’Isola dei famosi aveva conquistato tutti. Barbara D’Urso non è mancata di accalappiarla subito nel suo salotto pomeridiano per farle parlare a suo modo della presunta love story tra suo nipote Simone Barbato e Elena Morali.

Alla nonna Pellegrina manca un dettaglio che la D’Urso le fa immediatamente notare nella sua diretta pomeridiana. In realtà, Elena Morali è prossima sposa del comico di Colorado, Scintilla.

Da qui all’incontro ufficiale tra la nonnina di Simone e Scintilla il passo è breve e nell’ilarità generale termina uno dei teatrini tv più godibili del pomeriggio d’ursiano.

La cosa che vogliamo portare alla vostra attenzione è quanto il concorrente Simone Barbato sia ricercato nel web e ad oggi sembra in assoluto essere addirittura il naufrago di cui si cercano più notizie in rete.

Le parole chiave con cui viene cercato Simone sono le più disparate e a primeggiare sono i termini “vergine” e “gay”.

Quindi, il pubblico della rete sembra essere incuriosito dalla presunta verginità di Simone Barbato (ne avevamo parlato proprio qui qualche giorno fa) e qualcuno anche dalla sua probabile omosessualità.

Barbato è assolutamente eterosessuale, ma a lanciare la “bomba” è stata in una puntata  Mara Venier affermando:

“se portasse una ragazza o un ragazzo a casa d’altronde sarebbe la stessa cosa”.

La Venier, a quanto pare, riesce ad avere una sua credibilità non soltanto lanciando spoiler.

Annunci