Daniele Bossari e l’auricolare che non ti aspetti. Parola di Eva Henger.

eva-henger-daniele-bossari-800x500.jpg

Abbiamo tutti apprezzato un nuovo Daniele Bossari che grazie alla partecipazione e alla conseguente vittoria al Grande Fratello Vip ha dato il turbo alla ripartenza della sua carriera televisiva che per anni lo aveva fatto vivere un ingiusto oblio.

Dopo la partecipazione al reality show condotto da Ilary  Blasi (attualmente impegnata a Le Iene show) non sono mancate le proposte di lavoro per Bossari che era in corsa per fare l’inviato dell’Isola dei famosi (ruolo, poi, come è noto affidato a Stefano De Martino), per poi essere assoldato dalla stessa produzione come opinionista della trasmissione assieme a Mara Venier.

Se per la bionda conduttrice di Domenica In e giurata di Tu si que vales era un ritorno alle origini, per Bossari era la prima volta, (dopo l’uscita da trionfatore al Grande Fratello Vip) di mettersi in gioco in un ruolo apparentemente poco confacente alle sue peculiarità professionali e umane.

Non a caso, Daniele Bossari ha proposto un’accezione diversa del ruolo dell’opinionista e ha offerto una dimensione più riflessiva e umana e alle volte molto acuta (nella prima puntata, per esempio era stato lui a notare che Giucas Casella e Amaurys Perez si erano appartati in diretta per un bisogno e a segnalarlo ad Alessia Marcuzzi).

Nell’ultima puntata andata in onda, risalita negli ascolti, ha offerto un momento di televisione che non ci è piaciuto per niente e che fornisce un’immagine di Bossari deludente.

Come è stato detto in questa puntata, sotto la pressione di Striscia la notizia, finalmente Alessia  Marcuzzi si è decisa a snocciolare in diretta il “caso Canna-gate” accendendo i riflettori sulle dichiarazioni di Eva Henger, messe in discussione dai concorrenti usciti (Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Craig Warwick) e dallo stesso Bossari che rivolge alla Henger una domanda.

Ci aspettavamo una delle sue attente riflessioni o un interrogativo interessante e invece l’ex vincitore del Grande Fratello Vip domanda alla Henger:

“Ma fino a dove vuoi arrivare Eva con questa storia?”.

Non è tanto il contenuto della domanda, ma le modalità in cui questa è stata posta e il pubblico del web che è sempre così attento non è mancato di notare questo comportamento che non a caso a molti non è piaciuto per niente.

La verità è che in quel momento Bossari sembrava telecomandato dall’alto e non è un caso che attraverso i social la stessa Henger rilasci una rivelazione che fa tremare e discutere ancora una volta.

Eva Henger ci fa sapere che l’interrogativo postole in diretta da Bossari, in realtà, proviene da un auricolare che Daniele sembra avere avuto all’orecchio, esattamente come ai tempi di Non è la rai, Ambra Angiolini divenne nota per avere all’orecchio questo aggeggio con cui il regista Gianni Boncompagni le suggeriva qualsiasi cosa.

Sarà vero? Daniele Bossari replicherà nella prossima puntata dell’Isola dei famosi? Alessia Marcuzzi da buona conduttrice tirerà fuori tutto come piace ai telespettatori del genere?

Insomma, Bossari avrà venduto veramente l’anima al diavolo catodico?

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...