Rita Dalla Chiesa torna in TV e ammette: “Non guardo più Forum”

foto-rita-dalla-chiesa_sorriso.jpgIl pubblico televisivo la ricorda come la regina del tribunale televisivo di Mediaset, Forum (oggi nelle mani di Barbara Palombelli), anche, se lei, Rita Dalla Chiesa, di esperienze nella sua carriera professionale ne ha fatte.

Dopo anni di ingiusto esilio dal piccolo schermo, la Dalla Chiesa tornerà sempre sulle reti Mediaset con un programma nuovo di zecca scritto appositamente per lei dal grande maestro e autore, Maurizio Costanzo.

Il programma andrà in onda nella seconda serata di Rete 4 ogni lunedi a partire dal 19 Marzo e avrà come titolo  “Ieri Oggi Italiani”.

La Dalla Chiesa, nelle varie interviste rilasciate in occasione della conferenza stampa del programma, avrebbe dichiarato che la sua nuova trasmissione si contraddistinguerà per il garbo, l’educazione e per un modo di fare televisione molto lontano dalle urla che quotidianamente il piccolo schermo ci propina e propone.

Le puntate in totale saranno otto e le tematiche trattate saranno ogni volta differenti e si spazierà dal cinema, lo sport, l’amore e ad ogni puntata ci saranno ospiti speciali che si racconteranno e apriranno il proprio cuore a Rita Dalla Chiesa.

Sincera, schietta, diretta, generosa verso il suo pubblico la Dalla Chiesa non ha mai avuto paura di dire la sua e non si è mai vergognata di esprimere ad alta voce i propri sentimenti e le proprie emozioni, come quando racconta del suo legame indissolubile con Forum che la conduttrice non riesce più a guardare perché “sarebbe come guardare il proprio marito con un’altra”.

Chapeau, Rita!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...