L’assoluzione di Franco Terlizzi e la risalita dell’Isola che non c’è

Franco-Terlizzi-e-Craig-1000x413

E’ andato in onda finalmente lo scontro tanto atteso tra Franco Terlizzi e Craig Warwich e quanti (soprattutto nel web) si aspettavano una ammissione in diretta del gigante buono a favore del sensitivo (con tanto di scuse a seguito) si saranno prontamente dovuti ricredere. 

In primis, su questo blog non abbiamo apprezzato Franco  Terlizzi, ma ci siamo limitati a fare considerazioni sul suo personaggio (che possa piacere o meno) e senza fare allusioni riguardo al presunto caso di omofobia (anche se la sua intervista alle Iene Show prima del suo ingresso a Saranno Isolani ci aveva seriamente fatto pensare).

Sta di fatto che dopo lo scontro di ieri ci siamo ricreduti e non solo Terlizzi non è colpevole perché non omofobo, ma questo lo aiuterà senza dubbio a trarre vantaggio alla sua immagine di naufrago conducendolo dritto dritto alla vittoria finale del reality show.

Al contrario, non ci hanno convinto le deboli affermazioni di Craig Warwich e il suo tirare il freno a mano davanti a certe affermazioni (“ti denuncio”) del suo antagonista arrivando persino a fargli le scuse e promettendo di ricambiare l’abbraccio in studio.

Santa Eva Henger che almeno si prende la responsabilità delle affermazioni fatte, va avanti per la sua strada e non cerca gratuitamente adepti perché lei si è ripromessa di difendere da sola quella sua verità.

Se Mara Venier ha mostrato di avere veramente una marcia in più nel reality show e Alessia Marcuzzi ha dovuto cercare di fare una prova allo specchio per venturizzarsi a favore del pubblico, Daniele Bossari continua a rimanere silente nel ruolo di opinionista.

Gli ascolti del programma, che ha visto l’eliminazione definitiva di Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto, sono sempre promettenti e non a caso la puntata di ieri è cresciuta rispetto alla precedente, totalizzando il 24,9% di share.

Questa volta al televoto sono finiti Simone Barbato (per la seconda volta),  Rosa Perrotta (anche lei alla sua seconda volta) e Alessia Mancini (che è ben alla sua terza volta al televoto).

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...