Franco Terlizzi raccomandato? Lo dice il Web

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lui si chiama Franco Terlizzi, o semplicemente Franco ed è uno dei concorrenti non famosi dell’Isola. Come è noto, è arrivato al reality show Mediaset, dopo avere partecipato al concorso web “Saranno Isolani” e avere vinto al televoto la sfida per entrare in gioco.

E’ stato il pubblico, pertanto, a decidere sull’ingresso di Franco Terlizzi, ma il web che non è tenero e che non è nuovo a segnalazioni di questo tipo, manifesta perplessità circa la permanenza in gioco del concorrente Nip (per altro già amico dei Vip visto che ne è il loro personal trainer e che vediamo in foto con Stefano De Martino, Roberto Cenci e persino Silvio Berlusconi) al reality.

Durante il televoto assieme agli altri finalisti in gara per un posto nell’Isola, la Gialappas Band (gli arcinoti ironici commentatori di tutti i reality show, tra cui l’Isola dei famosi) a televoto ancora aperto facevano il tifo proprio per Franco, esaltandone la sua simpatia col supporto dell’opinionista Mara Venier che non manca in nessun momento di fare il tifo per lui.

In realtà più che sottolineare la sua simpatia, evidenzierei la sua ignoranza (per altro dichiarata dallo stesso concorrente) e non è bello vederla sponsorizzata all’interno del programma. La cosa incredibile che Terlizzi non conosce neanche l’alfabeto italiano ed esempi come questo (dopo la signora della pelliccetta) nel piccolo schermo sembrano essere molto caldeggiati.

Dai social già gridano al “raccomandato” sia per questa uscita della Gialappas a televoto aperto che per le foto pubblicate dal concorrente, prima di entrare nell’Isola, che lo vedevano allenare personaggi dello spettacolo tra cui lo stesso Stefano De Martino, inviato dell’Isola e niente poco di meno che Roberto Cenci, l’autorevole regista del programma.

Il popolo dal web, dai sondaggi vari, però, lo dà come eliminato sicuro della prossima puntata del reality show, dove si contende l’eliminazione con Amaurys Perez e Filippo Nardi.

Annunci