Nell’Isola due esiti di televoto e Franco Terlizzi a rischio espulsione?

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017_thumb660x453

Andrà in onda questa sera una nuova puntata dell’Isola dei famosi e se tutti si aspettano la risoluzione del caso omofobia da parte di Alessia Marcuzzi col confronto tra Franco Terlizzi e Craig Warwich, intanto, si disputeranno gli esiti di ben due televoti.

Un televoto classico quello che vede la sfida tra tre donne, due amiche nell’isola Alessia Mancini e Bianca Atzei e Elena Morali.

Si preannuncia questo, in realtà, quasi un televoto a due tra Bianca Atzei e Elena Morali che sono state proprio le protagoniste di un’accesa lite nell’isola e successivamente in diretta televisiva, quando la Morali ha contestato il cachet della Atzei e la Marcuzzi ha interrotto il momento epico, destando persino l’intervento di Mara Venier, curiosa come il pubblico di conoscere gli sviluppi della lite, ma si sa che Alessia i reality non li sa cavalcare.

Alessia Mancini, in questa corsa al televoto, pertanto, non dovrebbe correre particolari rischi per l’eliminazione.

Il secondo televoto, al contrario, vede protagonisti i concorrenti eliminati che sono al ballottaggio per ben due posti nell’isola. Questa è stata vista come una mossa di ripiego ma in realtà è stata una delle poche scelte intelligenti dato che i concorrenti eliminati erano quelli dalle personalità più dirompenti. Se Eva Henger è rimasta coerente a se stessa e ha rifiutato di ritornare in gioco non è stata la stessa cosa per gli altri che hanno deciso di rimettersi in discussione. Così Filippo Nardi, Nadia Rinaldi,  Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto si contenderanno i due posti messi a disposizione per il ritorno in gioco nell’Isola che non c’è. Si spera che i due vincitori al televoto vivano insieme nell’Isola che non c’è perché per la prima volta non sarà da solo il naufrago, come è successo nelle passate edizioni.

Certo è che Nadia RinaldiCecilia Capriotti ormai conoscono dal di fuori i favoriti e come i personaggi vengono percepiti e questo potrebbe essere un elemento meno interessante che potrebbe questa volta giocare a loro favore.

Potrebbero avere buone possibilità di rientro in gara Filippo Nardi e Cecilia Capriotti e dati i rapporti non buoni tra di loro sarebbe interessante rivederli insieme e per altro da soli nell’Isola che non c’è.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...