Franco Terlizzi omofobo. Lo rivela Craig Warwick a Domenica Live

Craig-Warwick-e-Franco-Terlizzi-1000x500

Come genere televisivo, il reality show per definizione dovrebbe mostrare la realtà o presunta tale, ma ci si deve sintonizzare a Domenica Live da Barbara D’Urso o a Striscia la notizia per conoscere gli sviluppi delle vicende dell’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi, soltanto quando viene messa alle strette da Striscia la notizia e dopo quattro puntate decide di affrontare il caso Canna-gate.

Tra talk sull’isola, macchine del tempo con protagonista Eva Henger, nel corso del programma Domenica live viene fuori una dichiarazione choc che fa impallidire l’ospite Vladimir Luxuria (da sempre in prima linea su certi temi) e la stessa Barbara D’Urso.

La rivelazione che è destinata a fare discutere viene fuori da uno dei concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi, il sensitivo Craig Warwick, ritiratosi dal reality show per un infortunio.

Nel corso del dibattito sul caso Canna-gate che mediaticamente ha preso il sopravvento, il sensitivo rilascia una dichiarazione che riguarda Franco Terlizzi, questa settimana al televoto contro Paola Di Benedetto e Gaspare (alias Nino Formica).

A quanto pare durante una loro discussione (che non ci è stata assolutamente mostrata) Craig avrebbe raccontato a Franco di essere omosessuale e prontamente il concorrente avrebbe replicato che a lui fanno schifo gli omosessuali.

Ci chiediamo che se fosse vero il racconto di Craig sarebbe gravissimo che questo non venga stato mostrato ai telespettatori del reality show. Barbara D’Urso a Domenica Live lancia un appello chiedendo di potere vedere il filmato che mostra questa discussione tra Craig e Franco, qualora esistesse chiaramente.

Sta di fatto che se la Gialappas continua a sponsorizzare la presenza di Franco Terlizzi nel reality show, il web è impietoso verso il concorrente appellandolo come “raccomandato di turno”, postando foto che lo vedono accanto a personaggi famosi, nonché politici di rilievo.

Mancava un tassello per completare il quadretto. La vera domanda di adesso è: “Franco Terlizzi è veramente omofobo?”.

Chissà se Alessia Marcuzzi questa volta deciderà di sorprenderci e affrontare la questione nella prossima puntata dell’Isola dei famosi e soprattutto chissà se ancora una volta Franco scamperà il televoto.

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...