Simone Barbato VERGINE. Ci è o ci fa? Per Venier forse gay..

simone_barbato_mimo_avanti_un_altro_isola_dei_famosi_web_2018_thumb660x453

Dopo il crollo di ascolti della quarta puntata dell’Isola dei famosi, la petizione web che rivuole alla conduzione Simona Ventura al posto di Alessia Marcuzzi, oggi, parliamo di uno dei concorrenti più silenziosi di questa edizione, Simone Barbato, che ha vinto lo scontro al televoto restando in gara assieme ad Alessia Mancini.

Nonostante Simone sia un concorrente silente è riuscito a destare curiosità per due cose. La prima è la presenza in studio nell’ultima puntata di Pellegrina, nonna del naufrago che tanto è piaciuta al popolo dei social.

La seconda è più importante visto che genera un interrogativo di non poco conto è la presunta verginità di Barbato.

Nell’isola, Simone fa il “simpatico” con Elena Morali per cui sembra manifestare un certo interesse (anche se l’ex pupa è felicemente fidanzata), ma alla domanda diretta da parte di un naufrago sulle sue fidanzate dice di non averne avute (nonostante i suoi 37 anni) e soprattutto di non avere mai portato a fare conoscere nessuna ragazza alla sua famiglia.

Simone Barbato non ha platealmente ammesso la sua verginità, ma non ha neanche negato. Due sono le cose. Barbato è realmente vergine oppure sta utilizzando a suo vantaggio il tutto per farsi pubblicità e fare parlare di sé per questa presunta verginità.

Intanto, la curiosissima opinionista Mara Venier ha perfino ipotizzato una presunta omosessualità di Barbato affermando: “Va bene non ha mai portato nessuna ragazza a casa. E se fosse un ragazzo? Beh non c’è nulla di male, sarebbe normale lo stesso”.

 

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...