Pronostici Isola. Perez, Nardi o Terlizzi? Chi sarà eliminato?

Puntuali, come ogni settimana, arrivano i pronostici sulla prossima puntata dell’Isola dei famosi, sempre in onda al Martedì (scappando dal Commissario Montalbano), dopo il crollo di ascolti e la petizione web che chiede il ritorno di Simona Ventura alla conduzione.

Dopo televoti dominati da protagoniste femminili arriva un’eliminazione dove a rischiare sono tre uomini, dalle storie molto diverse tra di loro.

Il primo è Amaurys Perez, il bel cubano, già concorrente a Ballando con le stelle (Milly Carlucci ha annunciato il cast anche a Uno Mattina) e Pechino Express che sulla carta è quello che, a nostro avviso, rischia meno l’eliminazione dal reality.

E’ positivo l’approccio di Perez all’isola dei famosi e si candida a tutti gli effetti come il naufrago perfetto. Generoso con tutti, umano e pacifico (lo abbiamo visto adirarsi soltanto in una puntata contro Francesca Cipriani e quella litigata gli è costata la nomination), ha il fisico perfetto del naufrago, nuota naturalmente benissimo, pesca e ha una resistenza naturale alla dura prova dell’Isola. Potrebbe essere il vincitore perfetto di un reality show come questo.

Pensando a qualche elemento a suo sfavore, forse  la sua indole pacata, ma ci rendiamo conto che è una motivazione forzata e debole per farci pensare ad un’eliminazione.

Il secondo nominato è Filippo Nardi, ex concorrente dei primi Grande Fratello ed ex inviato delle Iene show. Non si smentisce mai col suo carattere da concorrente perfetto da reality, crea dinamiche interessanti per il gioco, non risparmiando discussioni, facendo il leader (e riuscendo anche bene). Questa settimana c’è stato, per altro, un grande avvicinamento alla cantante Bianca Atzei (che sta soffrendo per la fine della sua lunga storia d’amore con Max Biagi) ed è evidente che tra i due ci sia più di una simpatia. Potrebbe essere la storia d’amore dell’Isola che fa sognare i telespettatori?

A propendere in negativo per una sua eliminazione è il carattere fumantino che lo contraddistingue, che lo potrebbe fare vedere come arrogante e presuntuoso agli occhi del pubblico.

Infine, è in nomination, Franco Terlizzi. Lui non partecipa da famoso al reality, ma ci arriva grazie alla vittoria nel concorso web  “Saranno isolani” dove riesce ad avere la meglio sulla super-favorita, Deianira Marzano.

Franco Terlizzi non è proprio estraneo al mondo dello spettacolo perché pur non essendo direttamente un protagonista è molto vicino ai vip facendo il loro personal trainer (a dispetto della sua forma fisica).

Franco potrebbe pagare al televoto la sua non popolarità rispetto agli avversari che sono più conosciuti di lui e hanno dei trascorsi televisivi alle spalle.

O forse la sua simpatia potrebbe fargli avere qualche freccia al suo arco per vincere al televoto?

Per noi l’eliminato è Franco Terlizzi. Dei tre è quello che serve meno alle dinamiche del reality.

Annunci