Simone Barbato, da Avanti un altro all’Isola

simone-barbato-mimo

La seconda puntata dell’isola dei famosi non ci ha soltanto riservato l’eliminazione di Eva Henger (che già vedo in pole come ospite da Barbara D’Urso a parlare del fattaccio), le nomination del trio di donne (Rinaldi, Perrotta, Cipriani), ma ci ha riservato l’ingresso di due nuovi concorrenti (dopo l’abbandono della blogger Chiara Nasti).

Presentata ufficialmente agli altri naufraghi la nuova concorrente Elena Morali, al contrario, nessuno è al corrente dell’arrivo sull’isola di un ulteriore naufrago: Simone Barbato.

Alessia Marcuzzi ha presentato Simone Barbato soltanto al pubblico e ha spiegato che lui al momento resterà nascosto in un boschetto vicino all’isola e agirà in solitaria cercando di rubare del cibo agli altri concorrenti (per altro, precisa la Marcuzzi, ai concorrenti che vivono peggio, quelli dell’Isola del pejor).

Simone Barbato, nato artisticamente come comico a Zelig, ha conosciuto in realtà il successo e l’affezione del pubblico grazie al game show condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro dove era uno dei popolari personaggi del Mini-mondo.

Non a caso, Barbato, nel programma Avanti un altro, interpretava il ruolo del Mimo ed è già qualche stagione che non è stato riconfermato nel cast della trasmissione di Bonolis e cercava un rilancio televisivo che pare avere trovato (se la sua partecipazione sortirà gli effetti sperati) nella nuova Isola dei famosi.

Sulla carta, la scelta del personaggio è stata buona. Trattasi fortunatamente di un altro concorrente vergine dai reality e che sembra destare molta curiosità intorno alla sua persona e anche intorno al ruolo che sembra essergli assegnato.

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...