Francesco Monte si ritira dall’Isola dei famosi

monte

In quanti si aspettavano il famigerato comunicato ufficiale in diretta letto da Alessia Marcuzzi questa sera dovranno rinunciare a questa suspense.

Francesco Monte ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare l’isola dei famosi e la causa sarebbe da leggersi nel suo coinvolgimento involontario nella vicenda ormai arcinota della droga, portata in luce dalla show girl Eva Henger.

Francesco Monte è partito già da almeno 24 ore dall’Honduras per arrivare in Italia e in quanti si aspetteranno il suo arrivo in studio dovranno abbandonare qualsiasi speranza della sua eventuale presenza.

Il concorrente, infatti, avrebbe rinunciato a presenziare per non incrociare Eva Henger che questa sera farà il suo ingresso come di consueto in quanto naufraga eliminata dal televoto della scorsa settimana.

Monte ha rilasciato delle dichiarazioni motivando il suo abbandono dall’Isola e a quanto pare sarà mandato in onda un suo confessionale a testimonianza dell’accaduto.

Per non rimanere nell’onda del presunto o del probabile bisognerà aspettare la puntata di stasera e restare sintonizzati sull’Isola dei famosi!

Annunci