Saranno isolani, vera novità!

alessio stigliano

Vi avevo detto nella mia presentazione che amo molto i reality e seguirli mi crea una dipendenza dalla Nutella?

Sciocchezze queste a confronto di quello di cui voglio parlarvi oggi.

A breve comincia fortunatamente l’ennesimo reality Mediaset, l’Isola dei famosi.

Più che parlarvi di quello che avrete letto ovunque, ovvero conduttori (la solita Alessia Marcuzzi. Simona Ventura dove seiiiiiiiiiiii?? ), inviati (Stefano De Martino, bono come il pane), opinionisti (la simpaticona della zia Mara e Daniele Bossari che meriterebbe di tornare a fare il conduttore), io vi voglio parlare dell’esperimento web legato all’isola: Saranno isolani.

Un’idea lancio molto divertente che in potenziale potrebbe fare invidia alla vera Isola.

  1. I conduttori: I The Show, il duo lanciato dal web che trovo esilarante (per non parlare della bellezza stratosferica di Alessio Stigliano) che avrebbero fatto un figurone come inviati dell’Isola (senza nulla togliere a De Martino) e sarebbero stati (intelligentemente Mediaset li ha subito assoldati alla prima puntata del programma 90 Special) la vera rivelazione;
  2. Il cast dei “nip”: Mai visto un cast così forte all’interno di un reality con personalità differenti e per niente anonime. Passi la rivelazione Deianira (che già sembra destinata ad essere la concorrente ufficiale dell’isola) già notissima sul web, sarebbe stato divertente vedere più di uno di quei concorrenti. Sarebbero state irrinunciabili le liti tra la stessa Deianira e Federico. Avrei visto volentieri la stessa Anna con il suo forbito e stralunato modo di parlare oppure il nerd Francesco e la presunta love story messa in piedi più dalla stessa Asia, ma che non è servita per assicurarsi un posto tra i finalisti.

La butto lì. Scommettiamo che rivedremo sull’isola qualche altro ex di Saranno isolani e che i The Show non se li lasceranno sfuggire per niente al mondo?

Un appello. L’ultimo. Alessio Stigliano batti un colpo!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

1 commento su “Saranno isolani, vera novità!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...