Guess My Age torna in Prime time

zanicchi matano

Abbiamo parlato su queste pagine del successo che ha riscosso il nuovo format televisivo in onda su TV8 dal titolo Guess My age, l’appassionante game show che si avvale di una regola semplice: indovinare l’età degli sconosciuti.
Enrico Papi (un po’ come è stato per Daniele Bossari) dopo l’epocale successo di Sarabanda non aveva più trovato in televisione una sua collocazione ideale e grazie al suo mettersi in gioco attraverso il web (lanciando il martellante Moosika) e alla sua partecipazione a Tale e quale show è riuscito a riprendere in mano la sua carriera televisiva.
Dopo le quattro fortunate puntate che preannunciavano il ritorno sulle reti Mediaset di Sarabanda, Papi ha accettato la scommessa di TV8 intuendo probabilmente le grandi potenzialità che il format Guess My Age aveva in serbo per lui.
Il successo degli ascolti lo ha confermato e questo ha permesso anche la proposizione di una versione serale in Prime time del programma.
Il meccanismo del serale di Guess My Age è lo stesso, ma a concorrere questa volta sono due personaggi famosi che in coppia cercano di indovinare le età degli sconosciuti.
Nella puntata in Prime time andata in onda con protagonisti Mara Maionchi e Fedez ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico superando il 3% di share e questo ha permesso una riproposizione di un altro speciale di Guess My Age nella serata di domani.
A concorrere questa volta in coppia saranno come sempre un concorrente di vecchia generazione (come fu per Mara Maionchi) rappresentato da Iva Zanicchi e un astro nascente della tv (come fu per Fedez) in questo caso degnamente rappresentato da Frank Matano (ex Iena, ex giudice di Italia’s got talent).

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...