Simona Ventura a Sanremo Young con la Clerici

simona ventura.png

In queste settimane sul web ha fatto breccia nel cuore degli internauti l’hashtag #simonaventuratorna, dove in sostanza si invocava il ritorno in televisione come conduttrice dell’Isola dei famosi di Simona Ventura che tra lavagnette e una cazzimma che la Marcuzzi si sogna, ha divertito per otto edizioni gli appassionati del reality show, salvo la sua partecipazione addirittura come concorrente in una serie condotta proprio da Alessia.

Tutto questo battage mediatico in rete non è evidentemente passato inosservato e non a caso Simona Ventura è stata chiamata dalla Rai, l’azienda che tanto in passato aveva puntato su di lei, affidandole trasmissioni storiche come Quelli che il calcio e la stessa Isola dei famosi.

E’ stata Antonella Clerici a chiamare Simona Ventura nella sua nuova trasmissione Sanremo Young che ha debuttato con un ottimo riscontro di pubblico e critica.

Pertanto, dopo Paolo Bonolis (che sta conducendo in questo momento una nuova e ridente stagione televisiva del game show Avanti un altro) ad essere ospite e giurato eccellente della seconda puntata di Sanremo Young ci sarà proprio la beniamina della tv e direi anche del web, Simona Ventura che risulta essere sempre molto attiva nei social.

Il ruolo affidato alla Ventura nel programma condotto da Antonella Clerici è molto importante e decisivo perché alla fine della gara sarà proprio l’ospite eccezionale di puntata a decretare l’eliminazione definitiva di uno dei giovanissimi cantanti in gara.

Non è nuova, per altro, la Ventura a programmi musicali, dopo essere stata per molti anni giudice del programma X Factor.

Certo non è la veste che gli utenti del web richiedevano per la regina della televisione a cui vorrebbero affidare un programma tutto suo (meglio se un reality show che è molto nelle sue corde), ma è un modo per potere rivedere Simona Ventura nel piccolo schermo e la cosa magari potrebbe auspicare un suo ritorno in Rai, visto il trattamento non proprio adeguato riservatole in Mediaset?

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...