Marco Ferri ha fumato marijuana. Lo confessa Chiara Nasti

marco-ferri-e-chiara-nasti-isola-dei-famosi

Striscia la notizia non sbaglia un colpo e le indagini ad opera del tg satirico di Antonio Ricci sull’affare “Isola dei famosi” hanno dato i suoi frutti, se mai ci fossero stati dubbi sul raggiungimento dell’obiettivo.

Il caso “Canna-gate” continua a fare discutere e si riempie di due nuovi protagonisti, una nuova vittima e un nuovo carnefice. Eva Henger, indiscusso personaggio di questa vicenda cede così il passo ad una carnefice questa volta inconsapevole, Chiara Nasti.

La famosa voce che Max Laudadio e Valerio Staffelli avevano fatto sentire ad Alessia Marcuzzi recandosi nell’albergo dove lei alloggiava, appartiene, infatti, a gran sorpresa proprio alla nota influencer, ritiratasi dall’isola dopo pochi giorni e attualmente in pieno coinvolta, senza il suo volere, nel caso “Canna-gate”.

Pensate che Chiara Nasti non era mai stata invitata neanche in studio dopo il suo ritiro (perché la legge dei reality questo vorrebbe, ma si sa che in certi casi si fanno eccezioni e non a caso Francesco Monte era stato invitato a presenziare ed è stato lui stesso a declinare l’invito) e probabilmente la prossima puntata la potremmo trovare, a questo punto, nello studio dell’Isola dei famosi.

Intervistata dagli inviati di Striscia la notizia in merito all’audio mandato in onda, Chiara Nasti si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni e non ha portato avanti le sue ragioni come ha fatto Eva Henger, che per quanto dai più criticabile, tutto si può dire tranne che non sia coerente.

Dopo Francesco Monte che è stato costretto ad abbandonare il reality show e tornare in Italia per potersi difendere, potrebbe probabilmente toccare ad un altro concorrente la stessa sorte, proprio al suo amico Marco Ferri che Chiara Nasti nell’ormai famoso audio nomina chiaramente come uno dei naufraghi che ha fumato le canne assieme a Monte.

In questo caso quello che mi domando è come si evolverà la vicenda, come verrà risolta questa volta dalla produzione e se la severa legge Honduregna punisce col carcere chi fuma marjuana, anche Marco Ferri sarà costretto a ritirarsi per non rischiare grosso?

La vicenda si fa più seria del dovuto e tra un Giucas Casella che per motivi di salute potrebbe lasciare il gioco, le ultime notizie potrebbero fare naufragare definitivamente la permanenza di Marco Ferri nell’Isola.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...