Francesco Monte in esclusiva a Verissimo

MONTE-TOFFANIN_

Non all’Isola dei famosi che è il reality a cui ha partecipato.

Non nella domenica pomeridiana più ambita da chi fa TV, quella con Barbara D’Urso e nemmeno la mattina nel salotto di Federica Panicucci a Mattino 5.

Francesco Monte, il concorrente dell’Isola dei famosi, più sulla cresta dell’onda al momento per il caso denominato “Canna-Gate”, messo in difficoltà dalla show-girl Eva Henger che continua a rilasciare dichiarazioni su dichiarazioni su quello che sembra essere il caso del momento, aveva dichiarato l’eterno silenzio stampa.

Francesco Monte, evidentemente ci ha ripensato (fino ad ora aveva parlato soltanto attraverso i social) e ha scelto di dare la sua versione dei fatti (rigorosamente non scegliendo un confronto diretto con Eva Henger che probabilmente avrà riservato in altre sedi più idonee) nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi pomeriggio su Canale 5.

Sembra una storia senza fine, una soap che continua con due protagonisti indiscussi e rivali: Francesco Monte VS Eva Henger.

Striscia la notizia di Antonio Ricci ha deciso di prendere in considerazione la vicenda del Canna-Gate, continuando di puntata in puntata a raccontarne gli sviluppi con una Eva Henger che non risparmia racconti su nuovi esilaranti retroscena del caso dell’anno che ha visto per la prima volta un reality show e una conduttrice alle strette.

Le ultime dichiarazioni andate in onda a Striscia la notizia, con tanto di telecamera nascosta, mostrano i dettagli del racconto di Eva Henger e incuriosiscono il pubblico mettendo probabilmente a repentaglio la reputazione di altri concorrenti che fino ad ora non erano stati menzionati nel coinvolgimento del Canna Gate.

Come si difenderà Francesco Monte a Verissimo? Intanto il caso divide l’opinione pubblica e il web si schiera.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...