Francesca Cipriani abbandona l’Isola?

cipriani

Questa Isola dei famosi, al di là degli ascolti eccezionali fino ad ora riportati (a tre puntate dall’inizio con l’ultima che ha totalizzato il record del 26%) non naviga di certo in buone acque (tanto per rimanere in tema).

Dopo il caso “Canna-gate” che ha fatto esplodere Eva Henger e che non esita a rientrare in nessun modo (ma che viene di puntata in puntata, con nuove esilaranti e scottanti news, anche amplificato dalla stessa Striscia la notizia) e gli attacchi del web ad Alessia Marcuzzi, criticata per la conduzione dell’Isola dei famosi (è ufficialmente partita una vera e propria raccolta di firme on-line che chiede il ritorno di Simona Ventura), sembra esplodere, a poche ore dalla diretta di questa sera, l’ennesimo scandalo, o per lo meglio un altro abbandono da parte di un concorrente.

Dopo il primo ritiro di Chiara Nasti (durata all’isola come un gatto in tangenziale e che è ha fatto bene a tornare sui social con i filtri, grazie!) e l’eccellente abbandono di Francesco Monte (che all’inizio del reality veniva dato addirittura già come vincitore), sembra che ad essersi ritirata sia niente poco di meno che Francesca Cipriani, ovvero la concorrente più forte rimasta in gioco.

Francesca Cipriani ci ha divertito fin da subito nel suo approdo all’Isola dei famosi quando aveva catalizzato l’attenzione mediatica nel momento in cui doveva gettarsi dall’elicottero e fu Cipriani show in piena regola.

In seguito, oltre a mostrare la sua parte divertente, era riuscita nell’intento di fare conoscere la sua anima, al di là di seni rifatti e paillettes di circostanza che fanno parte del suo personaggio.

Aveva emozionato quando aveva raccontato di avere subito episodi di bullismo, era riuscita questa settimana ad arrivare nella più comoda Isola del Mejor e sembrava avere raggiunto una certa pace dei sensi nel reality, dimenticandosi anche della fame che tanto la prima settimana l’aveva perseguitata.

Cosa sarebbe successo e soprattutto cosa avrebbe portato la Cipriani a lasciare il reality?

Sembra, infatti, che la concorrente sia stata costretta a rientrare in Italia perché è in corso il processo di Ruby in cui lei è stessa è coinvolta. Sembra, inoltre, che non le sia stato dato il permesso di aspettare la fine dell’Isola o della sua eventuale eliminazione.

Siamo al momento comunque soltanto nella fase delle supposizioni e per scoprire se veramente Francesca Cipriani ha abbandonato il gioco, non resta che aspettare la puntata di stasera.

Un suo eventuale abbandono porterebbe danni seri al gioco, visto il potenziale trash della concorrente e il suo lato umano che stava venendo fuori e che tanto sembrava piacere al pubblico.

Chi vivrà, vedrà!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...