Momenti più trash dell’Isola. Ascolti in crescita

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli ascolti TV premiano ancora una volta l’Isola dei famosi con uno share addirittura in crescita (26,4%), ma quella che doveva essere una puntata scoppiettante e all’insegna di scoop, rivelazioni e con tanti ingredienti e invece è stata ad oggi la più sottotono da quando è iniziato il reality show (che nella prima si era distinto per il bizzarro ingresso della Cipriani e nella seconda per le rivelazioni di Eva Henger che rimarranno nella storia degli amanti del genere).

Eliminata a gran sorpresa Nadia Rinaldi (col 50% dei voti) e nominati della settimana il nuovo ingresso Simone Barbato e altre due donne dell’Isola Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, tuttavia, andiamo a scovare come sempre i momenti più trash.

  1. Al primo posto troviamo Giucas Casella (che di perle trash ce ne sta regalando a iosa e che si sta rivelando uno de personaggi più divertenti dell’Isola) che discutendo con Mara Venier, tira fuori una frase che fa quasi concorrenza all’ormai leggendario clistere della Rinaldi. Ad una provocazione della Venier rispetto alle sue qualità amatorie, Casella prontamente risponde: “La mattina la bandiera è sempre in piedi”;
  2. Al secondo posto si classifica il mancato ingresso di Eva Henger che all’annuncio della conduttrice Alessia Marcuzzi e alla fine del jingle musicale di apertura non vediamo altro che inquadrata una porta che non si apre. Nessuno probabilmente avrebbe immaginato che si trattava soltanto di un inconveniente tecnico, tanto che la conduttrice chiede gentilmente a Daniele Bossari di aiutare la Henger a scendere dalle scale. Metaforicamente quella porta che non si apre preannuncerà forse il trattamento riservato alla Henger nel corso dell’intervista? Nonostante tutto, Eva si mantiene coerente rispetto alle dichiarazioni fatte su Monte e manifesta di prendersi la responsabilità piena di quanto detto. Ancora una volta la conduttrice, così come l’opinionista Mara Venier, volteranno le spalle alla show-girl che, poi, come se niente fosse stato viene fatta accomodare in studio accanto alla figlia Mercedes, senza mostrare il suo best off nell’isola (cosa che viene mostrata soltanto in un secondo momento durante la puntata);
  3. Al terzo posto troviamo un inedito Amaurys Perez che fin dal suo ingresso nell’isola si è presentato come un personaggio molto accomodante, sportivo e soprattutto pacifico. Durante una discussione con Francesca Cipriani rispetto alla visione di un filmato che doveva illustrare perché la concorrente non era stata voluta nel gruppo da Franco e compagni, improvvisamente Amaurys Perez ha uno scatto di nervoso, alza la voce e come un fiume in piena nessuno riesce più a fermarlo. La stessa Francesca Cipriani che non è solita a restare in silenzio, dinnanzi ad una reazione così inaspettata,, non riesce a proferire parola.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...