I momenti trash dell’isola. Seconda puntata

nadia rinaldi rosa perrotta

L’isola dei famosi vince ancora negli ascolti. Nella seconda puntata totalizza il 24,8% di share, non mostrando cedimenti neanche all’usuale calo di ascolto fisiologico rispetto all’esordio di ogni reality.

Dopo avere scoperto la prima eliminata dall’isola, Eva Henger e le tre nuove nominate: Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, incoroniamo, anche questa settimana, i TRE momenti più trash della seconda puntata dell’Isola dei famosi

Il primo posto questa volta (dopo il Cipriani show della scorsa puntata) va a Nadia Rinaldi e al suo clistere. Vi spieghiamo meglio. Dopo un’accesa discussione fatta di incomprensioni tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, la prima rinfaccia alla concorrente antagonista di averla persino aiutata quando stava male facendole un clistere!!!

Al secondo posto troviamo le dichiarazioni di Eva Henger (eliminata al televoto contro Marco Ferri) a sfavore di Francesco Monte. La Henger, arrabbiatissima per la nomination ricevuta da Monte, si vendica contro di lui e lo fa in una modalità mai vista prima d’ora in un reality, tanto che la conduttrice Alessia Marcuzzi non è stata molto in grado di gestire l’imprevisto.

Eva Henger, in sostanza, accusa Francesco Monte di avere portato della droga sull’isola e precisamente all’interno della villa dove alloggiavano prima di approdare nella spiaggia. Ci saremmo quantomeno aspettati a questo punto una spiegazione dalla produzione. Il dito viene puntato contro la Henger e nessun rimprovero, nessuna tiratina di orecchie, alcuna punizione per Francesco Monte che visibilmente alterato dalle dichiarazioni della Henger minaccia di portarla in tribunale.

Al terzo posto si classifica il nuovo look mostrato in puntata dall’opinionista Mara Venier che a quanto pare non finisce mai di stupirci. Se la scorsa settimana ci aveva regalato un siparietto comico indiscutibile con le paillettes fastidiose, questa volta ci ha stupito fin dall’inizio puntata per il suo nuovo look. Mara Venier ha infatti sfoggiato delle calze a dir poco inusuali, di colore nero che le avvinghiano tutta la gamba. Ditemi se questo non è squisitamente trash?!?

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...