Uomini e Donne: Paolo Crivellin sceglie Angela Caloisi

paolo crivellin

Sembrava eterno il trono di Paolo Crivellin a Uomini e Donne e se tutti gli altri tronisti della sua tornata erano già usciti dal programma (fidanzati o meno) e il tronista Mariano Catanzaro aveva già occupato la poltrona dell’amore al suo posto, i suoi ritardi destavano sospetti (anche per l’opinionista Tina Cipollari) e facevano pensare che lui facesse la corte più alla telecamere che alle sue corteggiatrici. (dati anche i suoi trascorsi televisivi come tentatore a Temptation Island).

Alla fine erano rimaste in due a contendersi il cuore di Paolo Crivellin, ma la scelta finale del tronista è ricaduta sulla campana Angela Caloisi che è stata preferita a Marianna Acierno.

A decidere la sorte finale della sua scelta sembra essere stata l’astuta idea della redazione di fare trascorrere a Paolo un periodo di permanenza in una villa assieme a due corteggiatrici.

Questa sembra essere stata oltretutto l’occasione per sperimentare una nuova formula di Uomini e Donne che potrebbe arricchire il meccanismo di un format che funziona alla grande, ma che rispetto alla versione Over ha bisogno continuamente di nuove idee.

La scelta di Paolo Crivellin è stata la stessa che avrebbe fatto il pubblico in studio (che acclamava a gran voce ad ogni ingresso della corteggiatrice Angela Caloisi) e quello da casa. 

Paolo cerca di trovare il modo migliore per dire a Marianna che non è la sua scelta, ma la ragazza non si lascia abbindolare dalle parole del tronista che in più occasioni aveva spinto a prendere una decisione.

Se da un lato, Marianna riesce a guardare negli occhi Paolo, non è la stessa cosa per Angela che apprende di essere stata la scelta finale del tronista, soltanto attraverso un video.

Angela Caloisi si emoziona e il tronista Paolo Crivellin fa il suo ingresso in studio abbracciandola e baciandola.

Sarà nato un vero amore o un amore a servizio di telecamera?

Ai posteri l’ardua sentenza!

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...