Pomeriggio 5 da record con Rosanna Magliulo

nemagliulo_durso

Giorni fa su queste pagine avevamo parlato del successo dei protagonisti campani in tutto il palinsesto televisivo e non solo.

Anche dal web la gente comune della bella Napoli e provincia faceva scalpore a colpi di clic.

Avevamo segnalato pertanto il caso della signora della pelliccetta che aveva fatto una scenata all’interno di un negozio di abbigliamento e qualcuno (di cui non si conosce l’identità) si era divertito a riprendere la scena e mettere tutto on line.

Ebbene si, ora la signora della pelliccetta ha un nome. Si chiama Rosanna Magliulo e ancora una volta dobbiamo dire grazie a Barbara D’Urso che ha ospitato a Pomeriggio 5 la donna, intuendone da subito le potenzialità mediatiche che il caso e la protagonista in questione potevano avere.

Gli ascolti le hanno dato ragione. La puntata di ieri di Pomeriggio 5 col caso della pelliccetta della Magliulo ha toccato il 20% di share.

Non è tutto. Sembra che la signora della pelliccetta sia già richiestissima per le serate in discoteca come un qualsiasi concorrente di successo uscito dall’ultimo reality show.

La stessa Magliulo è interdetta quando racconta dalla D’Urso di essere continuamente fermata per strada con la richiesta di un autografo o di un selfie.

Nella stessa giornata, in Prime time sottolineiamo la vittoria di Chi l’ha visto su Raitre (10.3%) contro 90 Special su Italia 1 (9%) che aveva ospiti direttamente dall’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi, Mara Venier e per un revival in pieno stile il gruppo anni 90′ I ragazzi italiani.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...