Isola dei famosi, boom di ascolti

boom-ascolti-isola-dei-famosi-744x445

Ha debuttato ieri la nuova edizione dell’Isola dei famosi con la conduzione di Alessia Marcuzzi, l’esordio da inviato di Stefano De Martino e soprattutto con dei concorrenti vip nuovi di zecca (o quasi).

Consueta incetta di ascolti per l’esordio del reality che, causa anche l’effetto sorpresa, totalizza il 25,46% di share vincendo la serata del Prime time.

Se questa edizione dell’isola sarà davvero un successo, però, lo scopriremo soltanto dalle prossime puntate per capire se i telespettatori si affezioneranno a questi naufraghi che a dirla tutta sulla carta promettono un sano trash, a cominciare dalla bombastica Francesca Cipriani che ha catalizzato quasi tutta la puntata per la sua paura di gettarsi dall’elicottero e raggiungere la spiaggia.

Elemento negativo la lungaggine del programma che ieri è terminato all’01 e mezza di notte, neanche fosse la finale.

Il cast di concorrenti è sicuramente variegato, ma sembra troppo numeroso rispetto alle precedenti edizioni (tanto che ieri non si è riusciti neanche a fare in tempo le nomination che è stata tutta una corsa).

A gran sorpresa a vincere la gara del concorso Saranno isolani è il personal trainer dei vip Franco, a dispetto di Deianira che pensava di avere in tasca la vittoria (gli stessi sondaggi la davano come super-favorita)

Sono già finiti al televoto il modello Marco Ferri che a quanto pare sembra già destinato a fare discutere perché è riuscito a farsi nominare praticamente da tutto il gruppo, ancora prima di approdare nell’isola.

Il migliore della prova settimanale è Francesco Monte che oltre agli agi derivanti dalla vittoria ha avuto la possibilità di mandare direttamente un naufrago al televoto e ha scelto Eva Henger.

Credo che tra i due meriti di spuntarla a questo giro proprio Marco Ferri perché rispetto alla Henger potrebbe creare all’interno del gioco più dinamiche e sembra già a caccia della storia d’amore da reality che tanto farebbe sognare il pubblico italiano.

 

 

 

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

2 pensieri su “Isola dei famosi, boom di ascolti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...