Francesco Monte denunciato dal Moige

monte henger.png

La questione Francesco Monte sembra destinata ad ingigantirsi con prepotenza.

La show girl Eva Henger con le sue dichiarazioni in diretta tv la scorsa puntata non ha soltanto danneggiato l’immagine da bravo ragazzo di Monte, ma lo ha messo in una situazione che sembra essere fuori controllo.

Ricordiamo che Monte veniva accusato dalla Henger di avere portato della droga nel residence dove tutti i naufraghi alloggiavano e di averne fatto uso, prima di sbarcare in Honduras.

La questione è veramente spinosa. La conduttrice Alessia Marcuzzi durante la puntata sembra difendere Francesco Monte dalle accuse, sottolineando che la vera Isola dei famosi è iniziata solo quando i naufraghi sono arrivati nelle spiagge dell’Honduras.

Il web insorge ricordando le dichiarazioni fatte in conferenza stampa dal capoprogetto Cristiana FarinaL’isola questa edizione comincerà molto prima“.

Infatti i naufraghi sono stati ripresi (a loro insaputa) dalle telecamere proprio nella loro permanenza durante la villa (memore la storica prima litigata tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti avvenuta proprio tra quelle mura).

Nei giorni a seguire giunge un comunicato Mediaset che sta valutando la possibile espulsione di Monte dal programma.

Non finisce qui.

Questa volta ad avere ingigantito la questione è stato l’intervento del Moige (movimento a tutela del pubblico televisivo) che ha denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna.

Secondo le leggi honduregne sarebbe un grave reato il possesso e il consumo di cannabis e punibile pertanto a norma di legge.

Questo nuovo provvedimento ad opera del Moige, perciò, potrebbe costare a Monte non soltanto l’esclusione dal programma, ma anche il pagamento di una pena.

Non ci resta che aspettare la terza puntata dell’Isola dei famosi per conoscere gli sviluppi e il destino di Francesco Monte all’interno del programma e non solo.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...