Franco Terlizzi abbandona l’isola

franco-terlizzi-abbandona-isola-dei-famosi-2018-724x407.png

La notizia che rimbomba nelle ultime ore per quel che riguarda il fronte l’Isola dei famosi sa di clamoroso perché riguarderebbe l’abbandono di un concorrente proprio alle battute finali del programma. Un comunicato ufficiale da parte della produzione informa che Franco Terlizzi avrebbe pertanto abbandonato il reality show e sia già di ritorno in Italia.

La cosa che sorprende maggiormente è che non vengano specificati i motivi dell’abbandono del programma e questo probabilmente per creare appeal nella prossima puntata dell’Isola dei famosi.

Terlizzi allora si sarebbe ritirato o sarebbe stato squalificato dalla produzione del reality show? Sicuramente da quando Rosa Perrotta ed Elena Morali sono riapprodate nell’isola il clima è diventato tutt’altro che disteso e Terlizzi si sarebbe trovato in mezzo alla polemica.

Il primo a scontrarsi contro di lui sarebbe stato Jonathan che furbescamente sta manipolando tutto il gioco e studiando ogni mossa (visto che conosce bene le dinamiche di un reality avendo vinto un’edizione del Grande Fratello Nip che ritornerà nelle mani di Barbara D’Urso). Jonathan si vede che non digerisce per niente bene la nomination e ogni volta che va al televoto finge di prendere sportivamente la cosa, ma nei giorni successivi è sempre tutta una discussione.

Lo scontro faccia a faccia tra Franco e Jonathan è molto duro ed è solo il primo che riguarda il Terlizzi che in fase successiva avrebbe avuto un’altra accesa discussione con Amaurys Perez, da sempre stato suo amico.

Spunterebbe anche l’ipotesi di una bestemmia pronunciata da Franco Terlizzi, ma a quanto pare non ci sono prove a riguardo e si tratta soltanto di supposizioni che provengono da ogni dove, ma non di fonti dirette.

D’altronde la partecipazione di Franco Terlizzi al programma ha sempre destato molte discussioni, specie sul web, tra chi lo accusava di essere “raccomandato” postando foto che lo ritraevano con il regista Roberto Cenci (e non solo!) e chi lo ha addirittura accusato di essere omofobo (ipotesi, poi, smentita grazie ad un chiarimento in diretta con Craig Wairwich).

Evidentemente soltanto nella prossima puntata dell’Isola dei famosi scopriremo l’amara verità!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...