Il ricordo di Fabrizio Frizzi ad Amici con Rita Dalla Chiesa

rita-dalla-chiesa-ospite-ad-amici-per-fabrizio-frizzi

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha destato in televisione e nel web commozione, emozione e tanto clamore. A nessun personaggio televisivo è stato mai riservato da parte del pubblico tutto questo strabiliante affetto.  Tutte le trasmissioni non sono andate in onda il giorno della sua scomparsa e Maria De Filippi oggi nella puntata del sabato di Amici dedicherà proprio un ricordo al conduttore televisivo.

Il ricordo di Frizzi andrà in onda ad Amici anche grazie alla presenza di Rita Dalla Chiesa, ex moglie del conduttore e persona da sempre molto vicina a lui, anche dopo la fine del matrimonio.

Fino ad oggi, Rita Dalla Chiesa, tanto era il dolore per la scomparsa di Fabrizio, che non soltanto ha sospeso la messa in onda Lunedi del suo nuovo programma su Rete 4, Ieri Oggi Italiani, ma non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo preferendo vivere nel silenzio il suo dolore.

Per la prima volta ad Amici accanto a Maria De Filippi, la Dalla Chiesa racconterà con il cuore il conduttore televisivo e farà rivivere a tutto il pubblico il vivo ricordo di Fabrizio Frizzi. Un pubblico che, per altro, ha tanto amato la coppia Frizzi-Dalla Chiesa sia ai tempi della loro unione che in seguito.

Avevamo visto Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa qualche stagione fa proprio in Rai insieme alla conduzione del programma La posta del cuore.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...