La conduttrice del web. Vittoria schiacciante della D’Urso. Eliminata Federica Panicucci

E’ andata “in onda” la terza sfida tra le conduttrici tv per eleggere la conduttrice più amata dal web (già eliminate dal contest Benedetta Rinaldi e Bianca Berlinguer) Avete avuto 24 ore di tempo per eliminare una delle due conduttrici che avete votato attraverso i social del blog Lady Format su Twitter e Facebook.
A contendersi la terza sfida due conduttrici di punta delle reti Mediaset, Barbara D’Urso e Federica Panicucci. La prima, oltre a condurre Pomeriggio 5 e Domenica Live sarà ufficialmente al timone della nuova edizione del Grande Fratello Nip (che già aveva condotto con grande successo per 4 edizioni) e la seconda alla guida di Mattino 5 avendo ereditato la conduzione della trasmissione proprio dalla sua antagonista.
L’eliminata tra le due conduttrici tv per gli utenti del web è Federica Panicucci con l’85% delle preferenze negative, mentre Barbara D’Urso ha raccolto soltanto il 15% delle preferenze passando così il turno e vincendo in modo schiacciante contro la sua “avversaria”.
Restate sintonizzati per la prossima sfida dove altre due conduttrici potranno essere votate attraverso i social e si daranno battaglia!

Annunci