Alessia Marcuzzi o Belen Rodríguez? Votala sui SOCIAL!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ritornano le sfide del contest per eleggere la conduttrice del web. 24 ore di tempo per la prossima sfida (dopo l’eliminazione di Benedetta Rinaldi, Bianca Berlinguer, Federica Panicucci, Eleonora Daniele, Caterina Balivo,  Paola Perego) che vede sottoporre all’attenzione degli utenti di Twitter e Facebook due nuove conduttrici televisive, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. La somma dei voti dei due social decreterà la prossima conduttrice eliminata delle 16 ancora in gara (qui trovi il tabellone in costante aggiornamento) per decretare la conduttrice più amata dal web.
Conosciamo meglio le due nuove protagoniste del contest “La conduttrice più amata del web”.Alessia Marcuzzi è l’attuale conduttrice dell’Isola dei famosi, ma ha all’attivo nel suo curriculum televisivo tantissimi programmi tra cui il Grande Fratello e negli anni 90′ la conduzione del Festivalbar e dell’amato Colpo di fulmine (una versione itinerante di Uomini e donne).

Belen Rodríguez è stata la conduttrice dell’ultima edizione del fortunatissimo talent show prodotto da Maria De Filippi, Tu si que vales ed è esplosa televisivamente parlando tanti anni fa come concorrente a quell’edizione dell’Isola dei famosi targata Rai e condotta al tempo da Simona Ventura.

Che dirvi? Votate!!

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...