Paola Perego o Simona Ventura? Votala sui SOCIAL!

Questo slideshow richiede JavaScript.

24 ore di tempo per la prossima sfida (dopo l’eliminazione di Benedetta Rinaldi, Bianca Berlinguer, Federica Panicucci, Eleonora Daniele e in ultimo Caterina Balivo) che vede sottoporre all’attenzione degli utenti di Twitter e Facebook due storiche conduttrici televisive, Paola Perego e Simona Ventura. Si vota qui su Twitter.
E si vota qui nella pagina Facebook. La somma dei voti dei due social decreterà la prossima conduttrice eliminata delle 17 ancora in gara (qui trovi il tabellone in costante aggiornamento) per decretare la conduttrice più amata dal web.
Conosciamo meglio le due nuove protagoniste del contest “La conduttrice più amata del web”.

Paola Perego ha condotto decine e decine di programmi televisivi sia in Rai che in Mediaset e vanta una carriera di tutto rispetto. Dal contenitore domenicale Mediaset (oggi nelle mani di Barbara D”Urso), al salotto pomeridiano Verissimo (oggi condotto da Silvia Toffanin, vincente nella precedente sfida del contest), al reality show La Talpa (che molti vorrebbero nuovamente in onda) e persino Forum (quando andò al tempo a sostituire Rita Dalla Chiesa). L’ultima sua fatica televisiva è stata in Rai con la riproposizione del programma Superbrain che ha avuto buoni riscontri di ascolto.

Anche Simona Ventura è una regina della televisione italiana e di programmi ne ha condotti tantissimi. Da Quelli che il calcio e… (dove prese il posto di Fabio Fazio) alle Iene Show (che oggi si divide tra Ilary Blasi e Nadia Toffa alla conduzione) e soprattutto il pubblico l’ha amata moltissimo e la ricorda per le storiche conduzioni Rai di molte edizioni del reality show,  L’Isola dei famosi (oggi come è noto nelle mani di Alessia Marcuzzi). L’ultimo programma da lei condotto è stato “Selfie, le cose cambiano” che pur avendo avuto un successo soddisfacente nella prima serie, nella seconda stagione non ha brillato. E’ di pochi giorni fa la notizia del suo coinvolgimento come commissario esterno nel talent show Amici (ricordiamo tutti che Simona Ventura fu anche storica giurata a X Factor).

Si preannuncia tra le due conduttrici senza dubbio una sfida esaltante!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...