Va in onda l’isola delle malelingue

mara-venier-perrotta-morali.jpg

Senti da quale pulpito viene la predica verrebbe da dire. La scena delle due “galline” dell’Isola dei famosi, Elena Morali e Rosa Perrotta nei confronti di Nino Formicola (alias Gaspare) e Alessia Mancini ha fatto veramente rabbrividire. 

Ricordiamo che le due concorrenti erano state a gran voce eliminate dal pubblico e pertanto non dovrebbero gravitare ancora attorno all’Isola dei famosi.

Per ora sono sospese, in attesa di verdetto e pensate che una di loro, per il diabolico ed insignificante meccanismo dell’Isola che non c’è, potrebbe non soltanto rientrare in gioco ma arrivare addirittura nella fase finale del programma.

Detto questo assistere in diretta (oltre naturalmente alle dichiarazioni rilasciate da Morali e Perrotta durante la loro permanenza nell’Isola che non c’è) alle offese gratuite a Nino Formicola e Alessia Mancini in merito alle loro rispettabili carriere è qualcosa di veramente deplorevole.

Elena Morali a Formicola: “Perché oggi fai ancora l’attore comico?”. Di seguito alla Mancini: “Per quanto mi riguarda ti ho vista fare soltanto le televendite in 20 anni”.

L’intervento dallo studio di Mara Venier raddrizza il tutto e difende la reputazione artistica di Formicola e della Mancini.

Nonostante ciò, la Morali è agguerrita e non si arrende continuando a sottolineare a Formicola: “Disprezzavi tanto i reality e alla fine ci sei finito anche tu”.

Bontà loro, Formicola e la Mancini rispondono con classe e senza trascendere alle offese gratuite ricevute e nonostante ciò Nino rischia anche l’eliminazione dal gioco visto che è in nomination questa settimana contro Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani.

Ricordiamoci comunque che Rosa Perrotta ha girato le esterne di Uomini e Donne e Elena Morali ha fatto l’idiota alla Pupa e il secchione e se recitare significare fare uno sketch accanto al comico Scintilla a Colorado diciamo che il talento è un’altra cosa.

E qui mi fermo, che è meglio.

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...