Tina Cipollari nuova tronista a Uomini e Donne su proposta di Maria De Filippi

tina-cipollari-e-il-duro-sfogo-di-gemma-galgani_1329689

Maria De Filippi non smette mai di sorprenderci e di dare continua linfa vitale ai suoi programmi rinnovandoli continuamente per non creare l’effetto stanchezza nel pubblico.

Uno di questi è “Uomini e donne” che soprattutto nella sua versione Senior (più godibile e veritiera del trono dei giovani) trova il suo costante successo e ha due protagoniste indiscusse, Gemma Galgani (nota per la sua storia d’amore con Giorgio Manetti) e Tina Cipollari, storica opinionista del programma.

La novità di Uomini e donne Senior riguarda proprio Tina Cipollari che da poco è tornata single, dopo il lungo matrimonio con Chicco Nalli da cui ha avuto tre figli.

Maria De Filippi ha colto subito la palla al balzo e ha chiesto alla Cipollari di sedere nuovamente nel trono di Uomini e Donne e così sono stati subito aperti i casting per la ricerca dell’anima gemella della nota opinionista. In realtà sottolinea la conduttrice che non si tratterebbero nemmeno di veri e propri casting perché tutte le persone che chiameranno per la Cipollari saranno invitate a presenziare in studio.

E’ un ritorno alle origini per Tina che ha iniziato la sua carriera in televisione proprio da corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi.

Il passaggio da corteggiatrice a tronista è stato breve e così con Claudia Montanarini fu una delle prime storiche troniste del programma.

La cosa bizzarra che fu proprio a Uomini e donne che Tina conobbe l’uomo che poi ha sposato e dal quale ha avuto i suoi tre figli.

Chicco Nalli, a quel tempo, era venuto a corteggiare una tale tronista di nome Zaira, ma fu letteralmente ammaliato dalla Cipollari e così fu amore a prima vista. Il resto è storia.

Sicuramente il ritorno di Tina Cipollari al trono di Uomini e donne crea attese, desta curiosità e la cosa più esilarante sarà sicuramente quella di vederla accanto alla sua storica nemica, Gemma Galgani e magari soffiarle sotto il naso l’uomo dei suoi sogni.

Cinico sadismo da spettatore, niente di più!

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...