Nadia Toffa: “Ho combattuto contro il cancro”

nadia toffa.jpg

Questa sera è tornata un’edizione nuova di zecca di Le iene show su Italia 1 e il programma ha segnato il ritorno sulla scena di Nadia Toffa, la conduttrice ed inviata storica dello show che, da diverso tempo era assente in tv, per motivi di salute.

Come è noto, la Toffa aveva avvertito un malore durante la sua permanenza a Trieste ed era stata portata d’urgenza in ospedale. La preoccupazione per il suo stato di salute è stata alta da parte del suo team di lavoro, ma soprattutto da parte del pubblico che ha dimostrato di amarla profondamente. Dal web sono partite tante manifestazioni d’amore.

Il ritorno a Le iene show di stasera di Nadia Toffa ha emozionato e fortemente colpito per la sua confessione andata in onda che ci ha lasciato tutti senza parole. Nadia Toffa si è sentita di ringraziare il suo pubblico e raccontare la sua verità:

“Sono dimagrita tantissimo, sono stata male. Ho combattuto contro il cancro e non mi vergogno a dirlo.  Ho fatto la chemio e questa che indosso è una parrucca. I momenti difficili sono stati tanti e uno di questi è quando mi è rimasta in mano la prima ciocca di capelli.  In quell’istante ho pensato alla piccola Patrizia (una bambina malata di tumore protagonista di un servizio del programma che ha curato proprio la Toffa) e grazie alla sua testimonianza ho ripensato che se ce l’ha fatta quel piccolo “scricciolino” ce la potevo fare pure io. Fermatevi per strada per chiedermi un selfie o per dirvi se non vi piace un mio servizio, ma non trattatemi mai da malata”.

Nella commozione generale degli altri conduttori di Le iene show e con un applauso scrosciante del pubblico in studio, si consuma non soltanto una bella pagina di televisione, ma di vita vera, vissuta, senza la luce rossa della telecamera, senza microfoni, senza dirette televisive.

E allora non fermatevi mai a giudicare una persona perché è proprio vero quando si dice che ognuno sta combattendo una battaglia, la propria battaglia.

Grazie Nadia!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...