Ascolti Sanremo Super con Virginia Raffaele

virginia raffaele

Il successo del Festival di Sanremo 2018 è sotto gli occhi di tutti, anche se dal web continuano le critiche mosse alla kermesse canora e ai conduttori Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino.

La terza puntata di ieri ,che ha visto l’esibizione di altri dieci big e nel podio Max Gazzè, lo Stato Sociale e il duo composto da Fabrizio Moro e Ermal Meta (che dopo le polemiche sul presunto plagio sono stati riammessi alla gara), ha totalizzato il risultato più alto dall’inizio del Festival, superando anche i risultati della prima serata.

51,6% è lo share totalizzato dalla terza serata del Festival di Sanremo che è così suddiviso, 51,06% nella prima parte del programma e il 54,48% nella seconda parte della kermesse canora.

Promossa a pieni voti Michelle Hunziker che ha di fatto in mano la conduzione del Festival, Claudio Baglioni e il suo personaggio comunque incuriosiscono (e sul web le sue caricature si sprecano) e come direttore artistico probabilmente il cantante è riuscito a raccontare tutte le sfumature della musica italiana, indipendentemente dal fatto che possano piacere o meno le canzoni proposte.

Dopo il debutto come ospite di Fiorello nella prima puntata, ha divertito nella trasmissione di ieri l’ospitata della comica Virginia Raffaele che ha imitato Michelle Hunziker e la cantante Ornella Vanoni.

Chi saranno i favoriti alla vittoria? Si scommette ancora sul duo composto da Fabrizio Moro e Ermal Meta. Anche lo Stato sociale, con una canzone sulla scia del successo di Francesco Gabbana dello scorso anno (al posto del Gorilla qui abbiamo l’ingresso dell’anziana che balla nei panni di Paddy Jones) è tra i possibili candidati alla vittoria secondo, i pronostici.

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...