Michelle Hunziker da Sanremo a conduttrice del Grande Fratello?

michelle hunziker

Il Festival di Sanremo non è soltanto la kermesse delle canzoni, è un evento televisivo a tutti gli effetti ed è una prova importante per tutti i conduttori che hanno la fortuna di calcare quel prestigioso palco. Questa edizione tra due non-conduttori (Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino) brilla colei che nella sua carriera televisiva è sempre stata una spalla: Michelle Hunziker.

Questa è veramente la sua grande occasione per non essere seconda alle varie Barbara D’Urso, Maria De Filippi, Simona Ventura e per iniziare ad essere considerata come una di quelle conduttrici che è in grado di portare avanti da sola un programma televisivo, senza essere la spalla di questo o quel conduttore come è stato in questi anni.

La prima vera occasione da conduttrice ufficiale per Michelle Hunziker risale addirittura alla fine degli anni 90′ quando condusse il talent show Superstar che si rivelò un flop in piena regola.

Negli anni a seguire ad oggi non ha mai smesso di essere in televisione mostrandosi una spalla importante per conduttori di primo piano e in grado di reggere perfettamente la scena televisiva, seppur con qualche risatina di troppo che le è stata ironicamente rinfacciata nel palco di Sanremo dall’attore Favino.

Che piaccia o meno il successo di questo Festival di Sanremo per la sua portata e tenuta è sicuramente nelle mani di Michelle Hunziker. E’ lei a tutti gli effetti la vera conduttrice della kermesse e per una volta le sue spalle sono al maschile e rispondono al nome di  Baglioni e Favino.

Questa conferma per la Hunziker potrebbe essere un nuovo rilancio televisivo e questa volta da conduttrice unica. Sarà suo il nome alla prossima conduzione del Grande Fratello che è ancora alla ricerca della conduttrice ufficiale? (dopo i vari nomi usciti fuori da quello di Belen Rodríguez, a Barbara Palombelli fino ad arrivare all’ultimo di Nadia Toffa?)

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...