Paddy Jones: chi è la nonna acrobatica di Sanremo

paddy jones

Abbiamo sempre detto che il Festival di Sanremo da evento quale è risulta essere molte cose insieme e si circonda di novità intorno alle canzoni che sono il perno dello show.

A non essere passata inosservata nel palco dell’Ariston è un’anziana di quasi 84 anni che risponde al nome di Paddy Jones e che già nel web è stata soprannominata la nonna acrobatica.

La abbiamo vista accompagnare l’esibizione del gruppo bolognese, Lo Stato sociale che ad un certo punto del pezzo che loro interpretano dal titolo “Una vita in vacanza” il ritornello recita: “Una vita in vacanza/Una vecchia che balla/Niente nuovo che avanza” ed è in quel preciso momento che fa il suo ingresso Paddy Jones.

La nonnina, assieme al suo partner di ballo Nicho Espinosa, inizierà a ballare una salsa che in un istante si trasformerà in una performance acrobatica a tutti gli effetti.

Vedere una signora ultraottantenne muoversi come se fosse una ventenne qualsiasi e non rinunciare ad acrobazie audaci ti tiene sicuramente incollato alla televisione.

Paddy Jones non è nuova al piccolo schermo e oltre ad averla notata nell’ultima edizione del programma di Canale 5, Tu si que vales e a Ballando con le stelle di Raiuno, la abbiamo già vista un po’ nella televisione di tutto il mondo, dall’edizione spagnola di Tu sì que vales nel 2009 (dove è risultata addirittura vincitrice), a Britain’s Got Talent.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...