Barbara Palombelli NON condurrà il Grande Fratello

barbara palombelli

Piersilvio Berlusconi aveva promesso che questa sarebbe stata la stagione dei reality show e così è stato.

Terminata con successo la seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, è praticamente iniziata subito dopo, la nuova Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi.

Non finisce qui!

Mediaset, come è noto, approfittando dell’annata dei reality da record, ha deciso di riproporre l’edizione Nip del Grande Fratello ed è subito scattato in rete il toto-nomi per la conduzione.

Sembrava praticamente certo il nome della nuova conduttrice Belen Rodríguez, dopo i fasti di Tu si que vales, ma in questi giorni si sono rimescolate nuovamente le carte in tavola.

E’ circolato insistentemente un altro nome che sembrava destinato a prendere il posto di Belen, quello della signora di Forum, Barbara Palombelli.

Dietro questa scelta sembrava esserci la volontà di fare un’edizione più radical chic del reality come era stato ai tempi del primo storico Grande Fratello condotto da Daria Bignardi.

Dai social, la conduttrice Barbara Palombelli ha affermato di non sapere nulla della conduzione del Grande Fratello e di avere letto la notizia soltanto in rete e ci tiene a sottolineare che non ci pensa proprio a condurre il reality show e che preferisce rimanere salda in poltrona nel suo Forum.

La cosa incomprensibile è come non venga in mente ai vertici Mediaset di affidare la conduzione del Grande Fratello o di un altro reality show alla regina di quel genere televisivo, a Simona Ventura, ormai in panchina dopo la chiusura del suo Selfie, le cose cambiano.

Selfie, le cose cambiano non era un format che brillava in originalità e Simona Ventura ha cercato di salvare il salvabile e ci è riuscita pienamente grazie al suo carisma, alla sua capacità di strafare, alla sua grinta inconfondibile e alla sua verve contagiosa.

Una come la Ventura manca tanto ai patiti del genere reality show.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

1 commento su “Barbara Palombelli NON condurrà il Grande Fratello”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...