Isola, i vergini da reality.

Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e la conduttrice Alessia Marcuzzi, l’inviato Stefano De Martino e soprattutto i nuovi naufraghi vip sono pronti a raggiungere l’isola.

Ad attendere l’ultimo verdetto i tre finalisti del concorso Saranno isolani che ha incoronato I The show conduttori che si contenderanno l’ultimo posto da vip nel reality show.

In lizza la youtuber Deianira (di cui sembra scontata la vittoria), il personal trainer dei vip Franco e il bel Bonus di Avanti un altro Valerio.

Prima di immergerci completamente nelle avventure dei nuovi concorrenti di questa edizione (che sembra destinata a regalarsi perle di trash?) conosciamo i concorrenti vergini da reality, dopo avere curiosato tra quelli che partecipano e che un reality o più di uno già lo avevano nel curriculum.

La lista dei vergini dei reality è molto ristretta e tra questi figura la cantante Bianca Atzei, reduce dalla fine della storia d’amore con Max Biaggi.

A seguire troviamo Chiara Nasti che è un personaggio salito alla ribalta grazie al web visto che è una notissima fashion blogger.

Altro concorrente con grosso seguito sul web, Marco Ferri, modello di professione.

Particolare la presenza di Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli che potrebbe riservare sorprese con la sua partecipazione.

A seguire troviamo Nino Formicola, conosciuto ai più come il Gaspare del duo comico Gaspare e Zuzzurro, ed anche per lui è la prima volta in un reality.

A chiudere il cerchio dei vergini dei reality probabilmente la più sconosciuta del gruppo, Paola Di Benedetto, prima Madre Natura italiana del programma Ciao Darwin e ballerina di Colorado su Italia 1.

 

 

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

1 commento su “Isola, i vergini da reality.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...