Isola, i vergini da reality.

Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e la conduttrice Alessia Marcuzzi, l’inviato Stefano De Martino e soprattutto i nuovi naufraghi vip sono pronti a raggiungere l’isola.

Ad attendere l’ultimo verdetto i tre finalisti del concorso Saranno isolani che ha incoronato I The show conduttori che si contenderanno l’ultimo posto da vip nel reality show.

In lizza la youtuber Deianira (di cui sembra scontata la vittoria), il personal trainer dei vip Franco e il bel Bonus di Avanti un altro Valerio.

Prima di immergerci completamente nelle avventure dei nuovi concorrenti di questa edizione (che sembra destinata a regalarsi perle di trash?) conosciamo i concorrenti vergini da reality, dopo avere curiosato tra quelli che partecipano e che un reality o più di uno già lo avevano nel curriculum.

La lista dei vergini dei reality è molto ristretta e tra questi figura la cantante Bianca Atzei, reduce dalla fine della storia d’amore con Max Biaggi.

A seguire troviamo Chiara Nasti che è un personaggio salito alla ribalta grazie al web visto che è una notissima fashion blogger.

Altro concorrente con grosso seguito sul web, Marco Ferri, modello di professione.

Particolare la presenza di Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli che potrebbe riservare sorprese con la sua partecipazione.

A seguire troviamo Nino Formicola, conosciuto ai più come il Gaspare del duo comico Gaspare e Zuzzurro, ed anche per lui è la prima volta in un reality.

A chiudere il cerchio dei vergini dei reality probabilmente la più sconosciuta del gruppo, Paola Di Benedetto, prima Madre Natura italiana del programma Ciao Darwin e ballerina di Colorado su Italia 1.

 

 

 

Annunci